Top 3 Executive - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Top 3 Executive

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Posso solo confermare che dopo aver abbandonato il topexe ad aprile 06 ho constatato che nonostante abbia mantenuto lo stesso tenore di telefonate spendo una bella cifra in meno!
    In effetti ci si pensa 100 volte prima di mollarlo, sembra di abbandonare chissa' cosa...poi ti rendi conto che si risparmia tanto, ma proprio tanto!...

    Ovvio che nel 2003 appena uscito era portentoso...ma ora mooolto meno!

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    anche io sono passato da Top3executive con Scegli3New a Zero7...nel frattempo la tre mi aveva regalato la chiama e videochiama gratis un amico con l'offerta Prezioso Natale... non me ne pento risparmio un sacco di soldi e nn riesco nemmeno piu a usare tutte le soglie a disposizione... e poi il portale e' pure peggiorato nella qualita dei servizi... per cui se prima qualche volta ci facevo un giro... la tentazione ora non la ho nemmeno piu...
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  3. #13
    Niubbino L'avatar di holder
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho lasciato il Top3 Executive (attivo da marzo 2003) per passare a Zero 7.

    Dopo parecchi dubbi e tentennamenti ho preso la decisione; tralascerò volentieri il portale che non ho quasi mai utilizzato ma con il nuovo piano avrò la Tv inclusa (magari ogni tanto qualcosa guardo...) e soprattutto il traffico internazionale verso zona 1 incluso (ho parecchi amici all'estero).

    X-series sempre compreso che mi consente di navigare "in piccolo" con www e controllare la (web)mail.

    Per il momento sono contento, vi farò sapere gli sviluppi.

    Ciao
    Attualmente con LG8110 e <span style='font-size:9pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>MotoA1000!</span></span>

    <span style='font-size:9pt;line-height:100%'><span style='font-family:Impact'>Top 3 Executive!</span></span>

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
    ... e poi il portale e' pure peggiorato nella qualita dei servizi... per cui se prima qualche volta ci facevo un giro... la tentazione ora non la ho nemmeno piu...
    Come posso non quotarti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social