Top 3 Executive
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Top 3 Executive

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito Top 3 Executive

    In quanti siamo rimasti con questo piano?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    credo 50/60.000

    io sono uno di questi.. ho tenuto duro nonostante le rimodulazioni...

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Eccomi! E per adesso non ho ancora intenzione di lasciarlo. In molti me lo invidiano e mi chiedono come si può attivare. La zero7 devo dire che però mi ha fatto vacillare. Quando vedo offerte tipo la tim tutto compreso mi viene da ridere. Ormai sono 5 anni e il panorama invece di migliorare peggiora. Mi tengo stretto il top ex.
    "Quando i topi so fori i gatti ballano"

    Top3 ex dal 05/05/2003 su M600i

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    La questione non è se tenerlo o no. Io personalmente non l'avrei mai lasciato. Ma è inutile tenere un piano da 85 euro al mese e sfruttarlo a metà o anche meno. L'ho tenuto finchè mi è servito ma regalare i soldi a Tre, non ci penso nemmeno.

    Tra l'altro con il rimborso della TCG fino al 2008 compreso (avendo fatto doppia portabilità) il risparmio sale a 41 euro al mese che moltiplicato per 12 mesi sono la bellezza di 492 euro all'anno.

    In più ho avuto l'N95 completamente gratis, sono contento così.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io sono mooolto tentato di passarlo a zero 7.
    Però mi piange il cuore chiuderlo, anche perchè è uno dei pochi top3 intestati a persona fisica.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    La questione non è se tenerlo o no. Io personalmente non l'avrei mai lasciato. Ma è inutile tenere un piano da 85 euro al mese e sfruttarlo a metà o anche meno. L'ho tenuto finchè mi è servito ma regalare i soldi a Tre, non ci penso nemmeno.

    Tra l'altro con il rimborso della TCG fino al 2008 compreso (avendo fatto doppia portabilità) il risparmio sale a 41 euro al mese che moltiplicato per 12 mesi sono la bellezza di 492 euro all'anno.

    In più ho avuto l'N95 completamente gratis, sono contento così.
    idem come sopra
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    In più ho avuto l'N95 completamente gratis, sono contento così.
    Come? Non c'è alcun costo? lo prendi a 299€ attivando un piano Abbonamento?

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Come? Non c'è alcun costo? lo prendi a 299€ attivando un piano Abbonamento?
    No, assolutamente. Era un'offerta estiva di un solo giorno in alcune località turistiche della liguria.

    Tornando in tema quoto al 100% quello che ha esposto ago (anche perchè sono io quello che l'ha fatto per primo e che lo ha convinto di fare altrettanto )

    Capisco i dubbi di chiudere per sempre un top3, a suo tempo ce li ho avuti anche io, ma credetemi che per quanto lo stavo usando io erano soldi sprecati e la zero7 mi basta tranquillamente. E notare che sono uno che telefona tanto, ma il top3 ha delle soglie davvero alte!!!

    Secondo me sono molti, molti di meno quelli rimasti... alla fine 400 e rotti euro all'anno in meno senza perdere nulla (nel senso che quello che io ho perso non mi serviva, tipo il portale) non è proprio cosa da poco.

    Ora poi con x-series guardo quello che voglio in internet (che è meglio del portale) e uso le soglie di skype per parlare gratis con i parenti del brasile (cosa che prima non potevo fare)

    Ovvero ora sto meglio che prima e spendo meno.

    Naturalmente i contratti pseudo flat degli altri gestori fanno letteralmente pena in confronto

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses;328017

    Capisco i dubbi di chiudere per sempre un top3, a suo tempo ce li ho avuti anche io, ma credetemi che per quanto lo stavo usando io erano soldi sprecati e la zero7 mi basta tranquillamente. E notare che sono uno che telefona tanto, ma il top3 ha delle soglie davvero alte!!!

    Secondo me sono molti, molti di meno quelli rimasti... alla fine 400 e rotti euro all'anno in meno senza perdere nulla (nel senso che quello che io ho perso non mi serviva, tipo il portale) non è proprio cosa da poco.

    Ora poi con x-series guardo quello che voglio in internet (che è meglio del portale) e uso le soglie di skype per parlare gratis con i parenti del brasile (cosa che prima non potevo fare)

    Ovvero ora sto meglio che prima e spendo meno.

    Naturalmente i contratti pseudo flat degli altri gestori fanno letteralmente pena in confronto

    Ramses

    Non mi dite così! Avevo appena superato la fase di crisi...io sono uno di quelli per cui vale il detto: chi lascia la strada vecchia per quella nuova...
    Poi con la 3 non si sa mai, la fregatura é dietro l'angolo co sti venditori di fusaie, il top3 é una boa in mezzo all'oceano.
    "Quando i topi so fori i gatti ballano"

    Top3 ex dal 05/05/2003 su M600i

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Secondo me sono molti, molti di meno quelli rimasti...
    Sarei proprio curioso di sapere in quanti siamo rimasti e quanto tra questi sono contratti ad uso privato......

    Io sarò bloccato fino a luglio del prossimo anno con un comodato scegli 3 new (anche se penso che passando a 07 non ci dovrebbero essere problemi).
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social