Soglie Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Soglie Naviga 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito Soglie Naviga 3

    vengono mostrate per tutte le sim,o solo per quelle dove e' effettivamente attiva la naviga 3?
    perche' mi e' appena successo questo: andando a vedere le soglie di autoricarica su una scheda su cui non e' attiva la naviga3 (lo e' stata,ma nei primi mesi dell'anno e basta),ho notato la presenza delle soglie della naviga3 (e fin qui potrebbe anche non esserci niente di strano)... la cosa strana e' che dicono che ho a disposizione anche 50 MB di traffico... questo nonostante su quella scheda la naviga 3 non sia piu' attiva da diversi mesi,e nonostante non vengano scalati ogni mese i 9 euro per l'attivazione...
    siccome la naviga3 ce l'ho gia' attiva su un'altra scheda (e i 50MB mi bastano) e quella che presenta questo problema e' quella che uso di solito,sarei propenso a non fare prove per vedere se erode o meno le soglie...
    cmq,come verifica ho guardato le soglie di una scheda (sempre intestata a me) su cui non e' mai stata attivata la naviga3,e su questa le soglie non sono presenti.

    voi che dite? e' un refuso,o un regalino di 3 in attesa dell'attuazione della rimodulazione della st+?
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io sono nella tua situazione, ho disattivato naviga3 da una scheda con abbonamento, l'opzione risulta non attiva, ma continuo a vedere le soglie.
    E continuo a pagare Naviga3...GRRRRR!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social