3 mi ha sospeso la linea - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

3 mi ha sospeso la linea

  1. #11

    Predefinito

    rimosso il post di bellicapelli... abbiamo appena spiegato:

    http://www.mondo3.com/forum/perch-ca...to-t25890.html

    ad un altro utente la nostra consuetudine di evitare questo tipo di discorsi, e un iscritto di vecchia data come te ci "cade"?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso...dalle mie offese inesistenti!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    rimosso il post di bellicapelli... abbiamo appena spiegato:

    http://www.mondo3.com/forum/perch-ca...to-t25890.html

    ad un altro utente la nostra consuetudine di evitare questo tipo di discorsi, e un iscritto di vecchia data come te ci "cade"?
    passi per le cifre...ma io non ho offeso nessuno...e un iscritto di vecchia data come te dovrebbe riuscire a distinguere un'offesa...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    bellicapelli..nessuno ha parlato di offesa

    comunque non ho capito, la raccomandata l'hai mandata o no? nel senso..te ne stavi bello e tranquillo con la tua sim come me ne sto io e te l'hanno disattivata solo x quel "motivo"? non per la raccomandata?
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  5. #15
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    bellicapelli..nessuno ha parlato di offesa

    comunque non ho capito, la raccomandata l'hai mandata o no? nel senso..te ne stavi bello e tranquillo con la tua sim come me ne sto io e te l'hanno disattivata solo x quel "motivo"? non per la raccomandata?
    mi associo alla domanda precisa di rogerdodger.... spiegaci per benino come si farebbe a dei bambini di 6 anni... perchè qui la cosa è spessa...
    se tu avevi mandato la raccomandata, mi sa che ti sei fottuto con le tue stesse manine sante, loro hanno tutto il diritto di chiuderti il rubinetto e "fregarsi" i soldi, per restituirti poi il credito effettivamente caricato, ma se non l'avevi mandata e avevi eseguito una ricarica nei 12 mesi precedenti, beh allora c'è proprio da preoccuparsi...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #16
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    mi associo alla domanda precisa di rogerdodger.... spiegaci per benino come si farebbe a dei bambini di 6 anni... perchè qui la cosa è spessa...
    se tu avevi mandato la raccomandata, mi sa che ti sei fottuto con le tue stesse manine sante, loro hanno tutto il diritto di chiuderti il rubinetto e "fregarsi" i soldi, per restituirti poi il credito effettivamente caricato, ma se non l'avevi mandata e avevi eseguito una ricarica nei 12 mesi precedenti, beh allora c'è proprio da preoccuparsi...
    Si, sono d'accordo con maxper...
    Sicuro di non aver spedito niente? Fax?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    mi associo alla domanda precisa di rogerdodger.... spiegaci per benino come si farebbe a dei bambini di 6 anni... perchè qui la cosa è spessa...
    se tu avevi mandato la raccomandata, mi sa che ti sei fottuto con le tue stesse manine sante, loro hanno tutto il diritto di chiuderti il rubinetto e "fregarsi" i soldi, per restituirti poi il credito effettivamente caricato, ma se non l'avevi mandata e avevi eseguito una ricarica nei 12 mesi precedenti, beh allora c'è proprio da preoccuparsi...
    Beh ..... dipende ovviamente da che tipo di Raccomandata ha mandato...
    ...

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Allora...io ho mandato questa raccomandata

    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/55

    anticipata via fax.Nessuno mi ha mai contattato per informazioni o altro...
    Ripeto...alle 17.17 chiamavo,alle 17.30 linea tagliata su 2 mie sim 3(le altre 2 che non uso io sono vive...)
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  9. #19
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    caro mio, a prescindere da tutta la pappardella presente nella lettera, all'inizio dice chiaramente che non accetti le nuove condizioni contrattuali. Ora se pensi di avere ragione per le rimodulazioni (ed in parte lo penso anche io) armati di tanta pazienza e tieni fede a tutto quello che "hai scritto" nella raccomandata. Ma ricorda, se riesci ad ottenere quello che e' scritto nella raccomandata fai storia giuridica nelle telecomunicazioni.
    Imho (e credimi senza offesa) "avete" sottovalutato la cosa, ti sei esposto troppo (tu e tutti quelli che hanno inviato quel documento), perche' a meno che la cosa non venga gestita da una qualche autorita' di controllo, cosa della quale dubito fortemente, gli hai consegnato su di un piatto d'argento le tue 'sim". Capisco i buoni propositi del gruppo di norimodulazioni, ma imho e ripeto imho ci si e' mossi frettolosamente ed in maniera goffa, facendo il passo piu' lungo della gamba, sapendo benissimo che dall'altra parte ci sono gioielli di studi legali pronti a non far nascere "il precedente".
    Cmq in bocca al lupo per qualsiasi iniziativa tu voglia intraprendere.

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Concordo pienamente con Fabio. Chi troppo vuole, nulla stringe.

    Io sono uno dei tanti possessori di supertuapiù che da domani verrà rimodulato, ma nonostante questo, non ho fiatato, non mi sono lamentato, non ho aperto minimamente bocca. E ci mancherebbe che lo facessi, dato che grazie a 3, é dal 2005 che non effettuo una ricarica. Non mi sarei mai nemmeno lontanatamente sognato di inviare un fax come quello.

    Sicuramente le rimodulazioni non vanno a nostro vantaggio, ma si tratta di normalissima evoluzione di mercato, i costi di interconnessione cambiano, e gli operatori devono adeguarsi al mercato.

    Godiamoci le supertuapiù che abbiamo ancora a lungo, e quando il credito residuo esaurirà... beh... torneremo a fare quello che è una volta era la normalità, e oggi viene considerata invece solo l'eccezione, lo scandalo: RICARICARE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social