3 mi ha sospeso la linea - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

3 mi ha sospeso la linea

  1. #41
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Bellicapelli, quello che non riuscite a comprendere e' che non ti ha ordinato nessuno di perdere del tempo per ricaricare le sim, ne tanto meno trovo da qualche parte un lavoro nel terziario che preveda la crescita dei crediti telefonici. Quei soldi derivanti da autoricariche sono un servizio che il gestore mette a disposizione per meglio permettere di utilizzare i servizi connessi al mondo della telefonia in maniera lecita. Per assurdo, se la cosa passasse per normale normale come vuoi far credere, una volta recuperato il credito dovreste pagare le imposte, altrimenti sareste degli evasori

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    @geoglobalfax L'italiano e' una lingua soggetta ad interpretazioni, e la mia/nostra interpretazione e' facile che sia stata la stessa della 3.
    Resta il fatto che chi intraprende azioni del genere sa il rischio che corre, se non lo sa ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio. La filosofia che tu citi (mi piacerebbe essere filosofo ) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA. Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....
    La raccomandata non si presta ad interpretazioni dubbie se hai la bontà di leggerla dall'inizio alla fine (forse ti stanchi a leggere e ti fermi all'oggetto), e ti garantisco che la 3 la interpreta in modo corretto salvo qualche raro caso di operatori che parlano di disattivazioni ma che non sono mai state inserite nei sistemi della 3. E in questi rarissimi casi l'utente ha richiesto chiarimenti alla 3 che ha sempre precisato che non erano in corso disattivazioni e che c'era stato qualche fraindendimendo con l'operatore.

    Ripeto l'ufficio legale della 3 sa benissimo a quali problemi vanno incontro in caso di disattivazione dell'utenza dopo il ricevimento della raccomandata.

    Mi asterei al tuo posto di dare giudizi tipo dilettanti allo sbaraglio, perchè la sospezione/disattivazione di bellicapelli non ha nulla a che vedere con l'invio della raccomandata ma molto probabilmente a traffico anomalo verso numerazioni premium.

    p.s. - la 3 al momento ha ricevuto decine di migliaia di quella raccomandata e a nessuno è stata disattivata l'utenza, questo dimostra che alla 3 il testo è comprensibile e non si presta ad interpretazioni.
    Geoglobalfax

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    p.s. - la 3 al momento ha ricevuto decine di migliaia di quella raccomandata
    Da dove viene questo dato?

  4. #44
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stardust Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con Fabio. Chi troppo vuole, nulla stringe.

    Io sono uno dei tanti possessori di supertuapiù che da domani verrà rimodulato, ma nonostante questo, non ho fiatato, non mi sono lamentato, non ho aperto minimamente bocca. E ci mancherebbe che lo facessi, dato che grazie a 3, é dal 2005 che non effettuo una ricarica. Non mi sarei mai nemmeno lontanatamente sognato di inviare un fax come quello.

    Sicuramente le rimodulazioni non vanno a nostro vantaggio, ma si tratta di normalissima evoluzione di mercato, i costi di interconnessione cambiano, e gli operatori devono adeguarsi al mercato.

    Godiamoci le supertuapiù che abbiamo ancora a lungo, e quando il credito residuo esaurirà... beh... torneremo a fare quello che è una volta era la normalità, e oggi viene considerata invece solo l'eccezione, lo scandalo: RICARICARE

    parole sante

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

    p.s. - la 3 al momento ha ricevuto decine di migliaia di quella raccomandata e a nessuno è stata disattivata l'utenza, questo dimostra che alla 3 il testo è comprensibile e non si presta ad interpretazioni.

    riporto da telefonino(dove un altro utente ha avuto lo stesso problema oggi) testo che dovrebbe esser stato preso dal sito norimodulazioni:

    ---------------------------------------------------

    Citazione:
    Stiamo ricevendo molte comunicazioni da parte di utenti che si lamentano che alcuni operatori di H3g interpretano la raccomandata, di non accettazione delle nuove condizioni contrattuali, come una richiesta di disattivazione.Un membro dello staff ha ricevuto una telefonata da H3G, in cui l'operatore eccezionalmente riattivava il numero e proponeva un cambio piano gratuito con delle offerte promozionali per una durata massima di 6 mesi; al rifiuto della proposta lo stesso operatore asseriva allora che avrebbe proceduto alla disattivazione delle utenze. a seguito di questa telefonata, il membro del nostro staff inviò una diffida scritta ad H3G, a cui ha fatto seguito una telefonata di assicurazioni da parte di H3g. In questa seconda telefonata si precisava che a seguito della raccomandata non esiste alcuna procedura di disattivazione delle utenze e che il termine disattivazione è stato usato in modo improprio dall'operatrice che ha effettuato la telefonata.
    Chiediamo la vostra collaborazione pregandovi di volerci fornire qualche informazione utile. Saremo grati a tutti coloro che hanno inviato la raccomandata alla 3, cosa è stato loro risposto da H3g pregandovi di volercelo comunicare con il form di Contattaci. Saremo anche interessati a conoscere, da tutti quelli che hanno intrapreso nei confronti di H3g azioni di conciliazione (formulari Ug e GU5) o che si sono rivolti direttamente ai tribunali in base all'ex art. 700 c.p.c., che risultati hanno ottenuto finora. Naturalmente garantiamo a tutti il massimo dell'anonimato e del riserbo.

    ---------------------------------------------------

  6. #46
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    il dato delle 10mila raccomandate e' preso direttamente dall'ultimo comunicato ufficiale di Poste Italiane, il quale ringrazia norimodulazioni.com per aver fatto aumentare gli introiti in un periodo di magra per le poste (quello estivo )
    Ormai D'Ambra ha fatto scuola....

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Da dove viene questo dato?
    moltissimi che inviano la raccomandata alla 3 inviano comunicazione anche a norimodulazioni.com quindi sono dati di prima mano come sono moltissimi che si stanno tesserando con il movimento consumatori.
    Geoglobalfax

  8. #48
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    riporto da telefonino(dove un altro utente ha avuto lo stesso problema oggi) testo che dovrebbe esser stato preso dal sito norimodulazioni:

    ---------------------------------------------------

    Citazione:
    Stiamo ricevendo molte comunicazioni da parte di utenti che si lamentano che alcuni operatori di H3g interpretano la raccomandata, di non accettazione delle nuove condizioni contrattuali, come una richiesta di disattivazione.Un membro dello staff ha ricevuto una telefonata da H3G, in cui l'operatore eccezionalmente riattivava il numero e proponeva un cambio piano gratuito con delle offerte promozionali per una durata massima di 6 mesi; al rifiuto della proposta lo stesso operatore asseriva allora che avrebbe proceduto alla disattivazione delle utenze. a seguito di questa telefonata, il membro del nostro staff inviò una diffida scritta ad H3G, a cui ha fatto seguito una telefonata di assicurazioni da parte di H3g. In questa seconda telefonata si precisava che a seguito della raccomandata non esiste alcuna procedura di disattivazione delle utenze e che il termine disattivazione è stato usato in modo improprio dall'operatrice che ha effettuato la telefonata.
    Chiediamo la vostra collaborazione pregandovi di volerci fornire qualche informazione utile. Saremo grati a tutti coloro che hanno inviato la raccomandata alla 3, cosa è stato loro risposto da H3g pregandovi di volercelo comunicare con il form di Contattaci. Saremo anche interessati a conoscere, da tutti quelli che hanno intrapreso nei confronti di H3g azioni di conciliazione (formulari Ug e GU5) o che si sono rivolti direttamente ai tribunali in base all'ex art. 700 c.p.c., che risultati hanno ottenuto finora. Naturalmente garantiamo a tutti il massimo dell'anonimato e del riserbo.

    ---------------------------------------------------
    sono casi che si contano sulle dita di una mano. su 1000 raccomandate ne conti 1.
    Geoglobalfax

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    il dato delle 10mila raccomandate e' preso direttamente dall'ultimo comunicato ufficiale di Poste Italiane, il quale ringrazia norimodulazioni.com per aver fatto aumentare gli introiti in un periodo di magra per le poste (quello estivo )
    Ormai D'Ambra ha fatto scuola....


    molte = 10 ???
    Kimi the best!

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    spero che ti riattivino le usim il prima possibile e ti consiglio di chiedere portabilità il giorno stesso in cui questo succedera'.
    di 3 non ci si puo' fidare sotto nessun aspetto. era il gestore delle autoricariche e dei furbi che passavano le ore, o forse le giornate, a pensare a come aumentare il credito. sembra che la storia sia finita, quindi da ora non è piu' il gestore di nessuno.
    quoto......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social