Raccolta Prove Per Azione Inibitoria (i Tempo)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Raccolta Prove Per Azione Inibitoria (i Tempo)

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow Raccolta Prove Per Azione Inibitoria (i Tempo)

    Ragazzi, abbiamo bisogno di raccogliere le prove per l'azione inibitoria.

    STEP 1 - PROVA DEL TESTO DELL'SMS RICEVUTO
    a. fotografate il display del cellulare contentente la fotografia del messaggino
    b. preparate un file di testo in cui indicate (nome, cognome, residenza con particolare riferimento alla città e contratto stipulato - usim sciolta, sim-lock o comodato)

    non appena avete esaurito a. e b. comunicatelo su questo forum indicando la vostra residenza in modo da "contarci" indicando la vostra città/regione.
    l'obiettivo è quello di coprire tutta Italia (dimostrando che abbiamo ricevuto tutti lo stesso messaggino) e che il messaggino è lo stesso sia che sia abbia un comodato sia che si abbia una usim sciolta.

    forza ragazzzi!!!

    a breve vi dirò a chi inviare via mail tutto il materiale raccolto (se direttamente a noi oppure all'ufficio legale di Movimento consumatori)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    e chi ce l'ha più il messaggio? comunque io roma, 2 sim in comodato (st+, scegli 3 new maggio 2006), 1 sim ex-sim lock (st+), 9 sciolte (1 tua matic old, 4 semplice 3, 4 super 3)
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    messaggino di cosa scusa??

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    messaggino di cosa scusa??
    Della rimodulazione.


    Cmq io e la mia ragazza:

    3 ST+ di cui 2 acquistate con tel. simlock, super3 non ricordo neanche se l'ho ricevuto!!!

    Zona BRESCIA
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Foto pronta con messaggino ma solo per 3 utenze attualmente nonostante tutte le mie sottoscrizioni. Devo informare i miei amici. Comunque siamo di 2 province (Agrigento e Palermo) e siamo in 27 ad aver aderito a Movimento Consumatori.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Foto pronte relative a 2 ST+. Roma. Però sono reale utilizzatore, non intestatario.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Foto pronte relative a 2 ST+. Roma. Però sono reale utilizzatore, non intestatario.
    non ci sono problemi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social