proroga b.mail 900 a 39 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

proroga b.mail 900 a 39 euro

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito proroga b.mail 900 a 39 euro

    Domani 31.agosto scade la promozione dei 39euro per il b.mail 900.

    Si sa' se verra' prorogata anche a settembre (aspettando che l'E90 rientri nel listino) oppure e' meglio farla adesso magari con un telefono a 0€ (e61) e comprarsi l'e90 a parte?

    E' possibile inoltre attivare il b.mail senza telefono (ed evitare quindi la durata minima di 24 mesi)?

    Grazie,
    pgius

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Domani 31.agosto scade la promozione dei 39euro per il b.mail 900.

    Si sa' se verra' prorogata anche a settembre (aspettando che l'E90 rientri nel listino) oppure e' meglio farla adesso magari con un telefono a 0€ (e61) e comprarsi l'e90 a parte?

    E' possibile inoltre attivare il b.mail senza telefono (ed evitare quindi la durata minima di 24 mesi)?

    Grazie,
    pgius
    Avevo chiesto la b.mail 900 solo scheda e mi hanno detto che non è possibile. Mi sono fatto una powerfull, solo scheda la puoi fare anche con b.easy. Hai anche la no tax governativa fino al fine 2008.

    Anche li però se leggi sul sito il contratto dovrebbe avere una durata minima di 15 mesi ma ritengo si riferiscano a quello standard con cellulare e non a quello solo USIM (e il 139 per quanto sono poco affidabili me l'ha confermato)

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto una powerfull, solo scheda la puoi fare anche con b.easy. Hai anche la no tax governativa fino al fine 2008.
    In effetti pensavo alla b.easy+b.fast (mi servono anche i dati). Cio' che mi ferma e' lo scatto per le chiamate anche entro la soglia. A quel punto conviene la b.magic+b.fast ma perderei le chiamate in europa zona.1 (ne faccio qualcuna)... La speranza e' che rimettano l'e90 (magari tra qualche giorno) anche se con un upfront maggiore. Il fatto che sospendano la promo cambia il comunicator mi fa pensare a questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social