Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Pazzesco!!!

    Anche a me è successo che mi hanno attivato l'opzione gente di 3 il 16 agosto e me l'hanno disattivata il 1° settembre perchè secondo loro non avevo fatto una ricarica...in realtà avevo caricato il 2 agosto ma l'operatore ha detto che NON VALEVA perchè prima dell'attivazione. Io penso che si dovrebbero vergognare!!!

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    Inviperito ho chiamato il 133.... ho trovato 1 operatrice gentile stavolta che ha aperto 1 segnalazione... Siamo stati oltre 20 min al tel per fare il tutto (controllo traffico, ricariche etc..) se me la tariffano a 0,33€ al minuto è un botto!!
    Cmq la tipa mi ha detto che entro 1 paio di giorni dovrebbero sistemare tutto, speriamo...
    Ciao, potevi aprire una segnalazione tramite contattaci usando il telefonino
    anche cosi' ti aprono una segnalazione con nemerino di reclamo v/s area tecnica. Comunque anche oggi scala il credito!!!!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Ciao, potevi aprire una segnalazione tramite contattaci usando il telefonino
    anche cosi' ti aprono una segnalazione con nemerino di reclamo v/s area tecnica. Comunque anche oggi scala il credito!!!!
    Io l'ho fatto, e loro hanno avuto la faccia tosta di rispondere che hanno fatto tutti i controlli necessari ed hanno apputato che non ci sono disservizi sulla mia utenza.
    Mentono, perché Gente di 3 non funziona!

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi, ad ogni modo non ho chiara una cosa...quando mi hanno attivato gente di tre in attivazione la signorina mi ha detto che la promo si rinnovava con la prima ricarica del mese. Ossia...se ricarico il 2 la promo si attiva il 2 dopo la mezzanotte, mentre l'1 nn è attiva, e così via. Invece mi è sembrato di capire che qualcuno di voi dica che bisogna ricaricare il mese precedente perchè sia attiva il mese successivo...Mi sento un po confuso

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Thumbs down ma che storia e'

    vi dico questa: attivata chiamando 4371 opzione GD3 in data 12 luglio 2007...l'operatore mi spiega come funziona e dice:
    bene l'opzione sara attiva dalla mezzanotte e sara attiva fino a fine mese per poterla sfruttare bastera una ricarica nel mese successivo meglio i li primi giorni....e io rispondo perche'?perche se l'attiva per esempio il 27 agosto previa ricarica il 1 settembre dovra ricarcare nuovamente se non vorra' pagare sms e chiamte verso i tre.....perche si parla di mese solare...bene gli rispondo ma la ricarica da 5 euro basta?risposta dell'operatore: si.....
    bene ho ricaricato il 2 settembre 5 euro dal sito e il 3 settembre la gd3 non era attiva.Chiamo il 133 e mi viene detto questo:
    e' chiaro che gente di 3 non e' attiva perche una ricarica di 5 euro (che secondo lei non e' una ricarica ma una scratch card virtuale...boh?..)non e' sufficiente per attivarla bisogna almeno ricaricare di 10 euro..
    ma perche mi devono avvelenare sempre la vita con cazzate su cazzate...fanno schifo......io non ricarico piu' quando termino il credito cambio operatore....

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Per avere attiva Gente di 3 a settembre non dovevi ricaricare il 3 settembre ma bensi nel mese di agosto entro il 31.. mi sa chesta volta ha ragione 3.

  7. #27

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Per avere attiva Gente di 3 a settembre non dovevi ricaricare il 3 settembre ma bensi nel mese di agosto entro il 31.. mi sa chesta volta ha ragione 3.
    ma come ha ragione tre se parlo con unoperatore dice una cosa con un latro una'ltra ancora non credo proprio che abbiano ragione la chiarezza e' importante e quello che dici te secondo l'operatore non e' vero...quindi secondo te non considerando che la ricarica da 5 euro sia sufficiente nel mese di ottobre sara attiva l'opzione.....?????

  8. #28

    Predefinito

    A me è stato detto che per avere l'opzione gente di tre attiva si deve ricaricare il mese precedente e comunque da nessuna parte sta' scritto un taglio minimo di ricarica, quindi le cinque euri vanno bene. Quello che non va' bene è che a nessuno con gd3 attivato tramite il numero 3741 funzioni a settembre.
    Se a qualcuno funziona vi prego smentitemi.!!!!

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Raga...credevo di avere capito male io, ma a me al 43761 hanno detto la stessa cosa di Ciufforibelle!!! Attivata la promo il 13 agosto mi hanno detto che era valida fino a fine mese...poi avrei dovuto ricaricare i primi del mese per rinnovarla (proprio perchè si chiama mese solare) anche con una ricarica di 5 euro. PRECISO: mi ha detto che con la ricarica da 5 potevo attivare sia GD3 che la tariffa super di SUPER10, senza fare due ricariche!!! Quindi veramente a questo punto ritengo che il requisito per lavorare nei call center 3 sia la scuola materna...

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ancora non è attiva e quando li contatto via email, continuano a rispondermi che non c'è alcuna anomalia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social