Tariffazione numero ripartito con Tua free
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Tariffazione numero ripartito con Tua free

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito Tariffazione numero ripartito con Tua free

    Non so se sia un errore del sistema, ovvio che anche se fosse non ci avrei rimesso un capitale, ma giusto per conoscenza vorrei sapere se le chiamate effettuate con opzione tua free verso numeri ripartiti fanno storia a se, o no (ho tua free attiva dal 29 agosto alle 24):

    30/08/2007 11:43:04 848833*** Chiamate nazionali Numero ad addebito ripartito 1.22" 0.314 0.0 Inviato
    31/08/2007 20:20:29 +393289074*** Chiamate nazionali Chiamata TuaFree 3.00" 0.27 0.0 Inviato
    chiaramente quella al numero ripartito è stata conteggiata con tariffa non tua free (ho supertua+, ora rimodulata)

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Di solito i numeri in decade 1 e 8 seguono una tariffazione diversa da quella del proprio piano.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    io noto invece chiamate verso 3,segnate con tuafree invece che gd3,ma comunque a costo 0....cioè importo non addebitato...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Di solito i numeri in decade 1 e 8 seguono una tariffazione diversa da quella del proprio piano.
    grazie per la risposta. Ma non esiste una tabella? (giusto per sapere)

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Di solito i numeri in decade 1 e 8 seguono una tariffazione diversa da quella del proprio piano.

    scusa la mia ignoranza,ma cosa sono e come funzionano queste decadi?
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta. Ma non esiste una tabella? (giusto per sapere)
    Certo, la trovi sul sito di H3G 3 for you > Piani tariffari > Numeri Speciali.
    http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...x_ITA_HTML.htm

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza,ma cosa sono e come funzionano queste decadi?
    Con decade si identifica, di solito, la prima cifra di un numero... e da questa si capisce il tipo di telefonata che si sta per fare).
    Le decadi che iniziano con 1 e 8 possono appartenere ai famosi "servizi a sovrapprezzo" (166, 199, 848, 899, 892, ecc...) e sono numerazioni non geografiche, ovvero non riferite a nessuna zona sul territorio nazionale.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Non so se sia un errore del sistema, ovvio che anche se fosse non ci avrei rimesso un capitale, ma giusto per conoscenza vorrei sapere se le chiamate effettuate con opzione tua free verso numeri ripartiti fanno storia a se, o no (ho tua free attiva dal 29 agosto alle 24):

    30/08/2007 11:43:04 848833*** Chiamate nazionali Numero ad addebito ripartito 1.22" 0.314 0.0 Inviato
    31/08/2007 20:20:29 +393289074*** Chiamate nazionali Chiamata TuaFree 3.00" 0.27 0.0 Inviato
    chiaramente quella al numero ripartito è stata conteggiata con tariffa non tua free (ho supertua+, ora rimodulata)
    Mi scuso per la domanda OT..

    Ma dove lo vedi che hai attivato la Tua Free ?? A me dovrebbero averla attivata, ma non mi è arrivato nessun sms di attivazione e dal 133 , in gestione usim non vedo nulla..ne dal 4321 lo sento..

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    @ Simone: grazie per la risposta, i conti tornano

    @ AirSac: nel sito della 3, accedi all'area clienti -> il mio profilo -> Gestione usim, c'è un riquadro con i servizi e le opzioni attive (GD3, Cvgua, VideoNoi, ecc.) e il loro stato (attiva o disattiva), poi in "info costi" alla voce chiamate effettuate vedi se ti sono state tariffate con Tua free.
    L'attivazione non prevede la ricezione di nessun sms, è attiva dalle 24 del giorno in cui hai chiamato il 4371.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Certo, la trovi sul sito di H3G 3 for you > Piani tariffari > Numeri Speciali.
    http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...x_ITA_HTML.htm



    Con decade si identifica, di solito, la prima cifra di un numero... e da questa si capisce il tipo di telefonata che si sta per fare).
    Le decadi che iniziano con 1 e 8 possono appartenere ai famosi "servizi a sovrapprezzo" (166, 199, 848, 899, 892, ecc...) e sono numerazioni non geografiche, ovvero non riferite a nessuna zona sul territorio nazionale.

    ok,tutto chiaro grazie
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social