Rimodulazione "rimodulata"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Rimodulazione "rimodulata"?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito Rimodulazione "rimodulata"?

    Nei vari PDF della rimodulazione che si potevano scaricare dal sito 3, era scritto che avrebbero avuto lo scatto alla risposta anche le chiamate di "Chiama e VideoChiama a Zero". Da quel che sapevo "Gente di 3" rientra nella suddetta tipologia... Avendo la "Vietato ai Maggiori" (e quindi GD3 in attivazione) ho fatto una prova chiamando un amico che ha 3, e non ho pagato scatto alla risposta.
    Per sicurezza ho poi cercato nel sito 3 nella sezione dei piani non più sottoscrivibili, e nel prospetto della Super 3 (che io ho) non c'è più il riferimento allo scatto della "Chiama e VideoChiama a Zero"... inoltre, la promozione "Vietato ai Maggiori" dice ancora che si può chiamare a 0 senza scatto alla risposta.
    A questo punto la domanda sorge spontanea: sono io che sbaglio associando la GD3 alla "Chiama e VideoChiama a Zero", oppure la 3 ha fatto marcia indietro?
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    interessante la tua osservazione, forse alla 3 hanno capito in tempo che su alcune promo della chiama e videochiama non potevano modificarle perchè erano state vendute a precise condizioni economiche e temporali.
    Geoglobalfax

  3. #3

    Predefinito

    sì sei tu che sbagli

    quella promozione era una di qualche s. valentino (non ricordo quale o quali) con cui si ha diritto a parlare "a zero" ma con lo scatto alla risposta... che e' quello che e' aumentato

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    No, la Vietato ai Maggiori è il pack, e comprende la "Gente di 3 promo attivazione".

    Questa è una semplice gente di 3, con solo una modalità diversa di rinnovo.
    Quindi, per fortuna, non ne fa parte.

    Anche se Chiama e Videochiama a 0 può trarre in inganno, effettivamente.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5

    Predefinito

    quando ho scritto "quella" intendevo la promo chiamata "Chiama e videochiama a Zero"

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Scusa ma stavo scrivendo quando hai postato, e non m'ero accorto del tuo messaggio.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi ero lasciato trarre in inganno dal fatto che della "Chiama e videochiama a Zero" non ero riuscito a trovare nulla sul sito della 3... e l'ho quindi associata alla "Gente di 3".
    Che dire? Per una volta sono ultra-felice di essermi sbagliato
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social