I Tranelli Della 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

I Tranelli Della 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    UDINE
    Messaggi
    7

    Predefinito I Tranelli Della 3

    in data 30/08/2007 ho contattato il 4371 per spiegazioni in merito all'aumento delle tariffe. Dopo avermi spiegato i motivi l'operatrice mi ha offerto di attivare gratuitamente l'opzione gente di 3, ho accettato (anze se nella zona dove abito non è coperta dalla rete 3). Poche ore dopo è arrivato l'sms , dove mi confermava che dalla mezzanotte era attiva l'opzione.
    Il giorno 01 settembre dopo varie telefonate, mi accorgo che anche quelle verso i numeri tre mi vengono scalati dal credito....contatto il 4371 e l'operatrice mi spiega che essendo stata attivata il 31/08 scadeva subito, per attivare l'opzione avrei dovuto ricaricare in data31. Spiego che non mi era stato detto, e sottolineavo il fatto che non era, a mio avviso NON è corretto attivare un'opzione solo x poche ore. L'operatrice capendo il disguido tentava di riattivarmi l'opzione gente di 3, ma i computer (a suo dire) erano bloccati, mi invitava a richiamre il giorno seguente, dicendomi che avvrebbe segnalato il caso.....Il giorno seguente (02/09) richiamo il 4371, dopo aver subito l'ennesima papardella delle nuove tariffe, rispiego il fatto ad un'altra operatrice, mi mette in attesa un paio di minuti dopo di che mi dice che non è possibiloe fare niente!!!!
    Essendo abbituato alle false promesse della 3 ( tariffe, bonus di ricarica, opzioni che durano il tempo di andare...........)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Sei sicuro che fossi sotto copertura 3?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco74S3 Visualizza Messaggio
    in data 30/08/2007 ho contattato il 4371 per spiegazioni in merito all'aumento delle tariffe. Dopo avermi spiegato i motivi l'operatrice mi ha offerto di attivare gratuitamente l'opzione gente di 3, ho accettato (anze se nella zona dove abito non è coperta dalla rete 3). Poche ore dopo è arrivato l'sms , dove mi confermava che dalla mezzanotte era attiva l'opzione.
    Il giorno 01 settembre dopo varie telefonate, mi accorgo che anche quelle verso i numeri tre mi vengono scalati dal credito....contatto il 4371 e l'operatrice mi spiega che essendo stata attivata il 31/08 scadeva subito, per attivare l'opzione avrei dovuto ricaricare in data31. Spiego che non mi era stato detto, e sottolineavo il fatto che non era, a mio avviso NON è corretto attivare un'opzione solo x poche ore. L'operatrice capendo il disguido tentava di riattivarmi l'opzione gente di 3, ma i computer (a suo dire) erano bloccati, mi invitava a richiamre il giorno seguente, dicendomi che avvrebbe segnalato il caso.....Il giorno seguente (02/09) richiamo il 4371, dopo aver subito l'ennesima papardella delle nuove tariffe, rispiego il fatto ad un'altra operatrice, mi mette in attesa un paio di minuti dopo di che mi dice che non è possibiloe fare niente!!!!
    Essendo abbituato alle false promesse della 3 ( tariffe, bonus di ricarica, opzioni che durano il tempo di andare...........)

    Non vorrei sembrare esagerato, ma a me sembra che questi di TRE, e per TREintendo H3G-TRE-Trelettronica industriale, mi sembrano una congrega di..............diciamo che sembra vivino di espedienti.
    E il parere non vale solo come utente dei servizi telefonici, ma come loro fornitore!!!!
    Che delusioneeeeee!!!!!!!!!!!

    Novari............svegliati!!!!!!!!

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    UDINE
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si ero sotto copertura tre. cmq l'operatrice mi ha confermato che è stata attivata il 31 agosto alle 00.00e dissativata il 01 settembre alle ore 00.01..cose da tre

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ok che l'operatore non ti ha spiegato nulla , ma tu hai chiesto in che cosa consiste questa opzione??
    Gente di 3 è gratis fino a fine mese per la prima volta, ad esempio se tu oggi chiami il 4371 e ti attivano Gente di 3, da domani fino al 30 settembre parli gratis con i numeri 3 SOTTO COPERTURA 3, per avere l'opzione anche ad ottobre devi fare una ricarica di qualsiasi importo entro il 30 settembre..
    ciao..

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    vabbé intanto ce l'hai... se ti fa comodo ricarica a settembre che tra meno di un mese ce la ri-hai di nuovo

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    UDINE
    Messaggi
    7

    Predefinito

    l'opzione la conosco bene, ma non credevo che la 3 fosse così vile da attivarmela solo x 1 giorno. Non ricaricherò proprio nulla. appena finisco i vari crediti, cambio operatore...e si tengano pure gente di 3 e fragature varie....

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    allucinante...
    Se non sbaglio (mi informerò) un mio conoscente ha GD3 attivazione attivata al 29 agosto e per settembre ha detto che non pagava... (non ha effettuato ricariche)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social