e' possibile bloccare la MNP subito dopo l'attivazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

e' possibile bloccare la MNP subito dopo l'attivazione?

  1. #1

    Exclamation e' possibile bloccare la MNP subito dopo l'attivazione?

    Oggi vado in un centro 3, uno di quelli dove il personale lascia molto a desiderare, e chiedo di fare MNP da Vodafone a 3 con Super 0.

    Mi chiedono documenti e SIM, fanno le fotocopie, mi danno la sim senza nessun foglio e senza chiedermi nessuna firma, dopodichè chiedo quanto tempo passerà per potere usufruire della Super 0. Risposta:

    - "Gianluca, hai da fare molte attivazioni?"
    - "Beh, si, qualcuna c'è".
    - "Allora considera entro 48 ore. Avanti un altro".

    Animale e bestia che non sei altro, non sei professionale, ti dimentichi i documenti, non fai nulla che sia di aiuto per il cliente e per di più ti permetti di dirmi che mi attiverai la tariffa tra 2 giorni? E io a che ca.xxo di tariffa chiamo adesso? 19 centesimi al minuto più 15 di scatto!!!!!

    Ma vattene a fare in xxxx!!!!!! Esco, e domani mattina andrò nel centro 3 professionale e giusto a 20 km da dove abito, ma almeno so cosa trovo.

    Ho bisogno di sapere:

    1) Posso chiedere a questi del negozio di domani di bloccare la MNP e quindi di utilizzare questa scheda con il suo numero?

    2) Posso chiedere a questi del negozio di domani di aacquistare una nuova sim e di fare la MNP sulla scheda che mi daranno domani anullando quella che mi hanno dato nel carro bestiame di oggi?

    Resto in attesa di risposta, ho bisogno di sapere come agire nel più breve tempo possibile, quindi datemi una mano con i vostri interventi!!

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    1) no... potrai farlo solo se voda ti chiamerà per offrirti qualche retention
    2) no, per i motivi di cui sopra

    ti edito il titolo del 3d che non c'entra nulla con quanto poi dici...
    se chi era in quel negozio non era professionale, mica è scandaloso... mica eri obbligato a fare tutto lì.. quando ti hanno detto due giorni dovevi dire... vabbè allora non fa nulla io ne ho bisogno oggi... vedevi come si muovevano...
    e poi, impossibile che non ti abbiano fatto firmare nulla... devi avere copia del contratto per forza
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social