Pagamento operatore 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Pagamento operatore 133

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito Pagamento operatore 133

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi da che momento iscattano i 33 centesimi al minuto del 133, oggi ho parlato con l'operatore si e no un minuto e mi sono stati scalati circa 1 euro e 20 dopo aver atteso circa 2 minuti che mi rispondesse qualcuno, ho paura che si prendano pagati anche i minuti che uno aspetta che l'operatore risponda...
    Qualcuno ha qualche info in merito??

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    il conteggio parte da quando viene chiesto espressamente di accettare (digitando il tasto 1) la deviazione della chiamata su altro numero in decade4.
    quindi anche quando gli operatori sono occupati e si è in attesa si paga.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    a me un cogli**e ieri sera mi h detto che averi pagato solo per 3 minuti quindi 99 cents o poco più: morale, per un problema della H3G sono stato 20 minuti e rotti ed ho pagato 5 euro.Direi che non c'è altro da dire...
    Andrea

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    a me un cogli**e ieri sera mi h detto che averi pagato solo per 3 minuti quindi 99 cents o poco più: morale, per un problema della H3G sono stato 20 minuti e rotti ed ho pagato 5 euro.Direi che non c'è altro da dire...
    Andrea
    E tu credi ancora a quelli lì dopo tutto quello che è stato scritto su questo forum??? E speri pure che ti risolvano il problema??? Quelli del 133???
    Manda le email.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    E tu credi ancora a quelli lì dopo tutto quello che è stato scritto su questo forum??? E speri pure che ti risolvano il problema??? Quelli del 133???
    Manda le email.

    concordo. due sole volte mi hanno sentito quelli di 3... al 4371 e poi al 133 per dei chiarimenti... bene, non mi beccano più.
    poi magari ti risponde uno scazzato, poi uno saputello (ma che stringi stringi non sa una bega), poi uno che ti sbatte in faccia il telefono e chissà quali altri innumerevoli casi... e sai che palle ripetere a tutti questi quello di cui hai bisogno.
    io recentemente ho avuto un disservizio.. bè mi sono armato di una santa, ma che dico santa, di una misericordiosa pazienza e ho scritto per filo e per segno in una mail quello che era successo. cosi loro se la sono letta e riletta, hanno interpellato il settore competente... insomma hanno fatto il loro lavoro.
    risultato: riconosciuto l'accredito per il disservizio... il tutto con un paio di mail... se avessi chiamato il 133 a quest'ora sarei ancora li a spiegare il tutto (e io pago).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    concordo. due sole volte mi hanno sentito quelli di 3... al 4371 e poi al 133 per dei chiarimenti... bene, non mi beccano più.
    poi magari ti risponde uno scazzato, poi uno saputello (ma che stringi stringi non sa una bega), poi uno che ti sbatte in faccia il telefono e chissà quali altri innumerevoli casi... e sai che palle ripetere a tutti questi quello di cui hai bisogno.
    io recentemente ho avuto un disservizio.. bè mi sono armato di una santa, ma che dico santa, di una misericordiosa pazienza e ho scritto per filo e per segno in una mail quello che era successo. cosi loro se la sono letta e riletta, hanno interpellato il settore competente... insomma hanno fatto il loro lavoro.
    risultato: riconosciuto l'accredito per il disservizio... il tutto con un paio di mail... se avessi chiamato il 133 a quest'ora sarei ancora li a spiegare il tutto (e io pago).
    Concordo...però è pur vero che ci sono anche gli operatori competenti.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Pensate che io il problema che col mio abbonamento zero5 non riesco a vedere la tv me lo sono tenuto per non parlare con loro. Ho mandato un'email 3 mesi fa ma ancora non ho avuto risposta.
    Siccome è una cosa marginale, preferisco tenermi il problema piuttosto che avere a che fare con dei COSTOSISSIMI incompetenti.
    Altre volte invece sono bastate 1 o 2 email per risolvere problemi seri.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Concordo...però è pur vero che ci sono anche gli operatori competenti.
    lo penso anch'io ma il fatto che si stia chiamando un numero a pagamento demotiva un pò poichè potrebbe esserci il rischio che solo 1 operatore su 5 sia preparato ma soprattutto disponibile ad ascoltarti.

    poi secondo me dipende anche se si sta chiamando un ServizioClienti 3 in outsourcing o meno... imho penso che nei 5 call center, per così dire, "ufficiali" ci sia gente più preparata e motivata.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Pensate che io il problema che col mio abbonamento zero5 non riesco a vedere la tv me lo sono tenuto per non parlare con loro. Ho mandato un'email 3 mesi fa ma ancora non ho avuto risposta.
    Siccome è una cosa marginale, preferisco tenermi il problema piuttosto che avere a che fare con dei COSTOSISSIMI incompetenti.
    Altre volte invece sono bastate 1 o 2 email per risolvere problemi seri.
    non riuscirei mai a rassegnarmi per il fatto di non poter beneficiare di un servizio, qualsiasi esso sia, incluso nell'abbonamento.
    è una questione di principio.
    io terrei pronta una bella mail super dettagliata con scritti i minimi particolari da inviare ogni tot di giorni in caso di risposte vaghe o di non-risposte
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Pensate che io il problema che col mio abbonamento zero5 non riesco a vedere la tv me lo sono tenuto per non parlare con loro. Ho mandato un'email 3 mesi fa ma ancora non ho avuto risposta.
    Siccome è una cosa marginale, preferisco tenermi il problema piuttosto che avere a che fare con dei COSTOSISSIMI incompetenti.
    Altre volte invece sono bastate 1 o 2 email per risolvere problemi seri.
    OT: hai provato al 4133...?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social