nuovo arrivato, un "amaro" benvenuto..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nuovo arrivato, un "amaro" benvenuto..

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito nuovo arrivato, un "amaro" benvenuto..

    ciao a tutti,
    sono nuovo sia di H3G che su questo forum su cui mi sono iscritto per cercare piu notizie e supporto visto che il call center è a pagamento (mah) e il sito non è sempre molto di aiuto. Vi racconto la mia "felice" entrata in 3..
    Mi sono comprato la scheda 3 senza videofonino (lo posso dire o se non ci metto la r si arrabbiano ), perchè ero allettato dalla Super5. Il tizio del negozio mi ha confermato che erano 5 centesimi al minuto, senza scatto ecc ecc e l'ho attivata al volo, Vado a fare la prima chiamata e mi scala piu del dovuto secondo me che non avevo letto la scritta minuscola delle note, chiamo al call center per spiegazioni e scopro che si paga il servizio di call center.. mi fanno richiamare 2 volte perchè non potevano aggiornare la pagina e non avevano i tabulati al momento. Poi vado per iscrivermi sul sito e aggiorno la pagina perchè si era bloccata, noto che mi arrivano 2 sms con il codice di sicurezza e non so perchè non funziona nessuno dei due..mando un email e non mi risponde nessuno e quindi alla fine richiamo l'operatore per sbloccare il tutto. Alla fine fra chiama la chiama qua, la naviga 3 mi rimane un 1 cent sulla scheda. La naviga 3 (che si attiva dopo troppo tempo)per un po va, poi si è disconnesso da solo e quando provavo a connettermi vedevo solo traffico in upload (pochi kb) mentre nessun traffico in download..insomma ho fatto una ricarica da 10 (da 5 non esistono piu ho scoperto dopo) e tutto funzionava come prima.
    Non riuscendo a capire perchè mi scalava piu di 5 cent in alcune chiamate poi vado a scoprire che era a scatti di 3 minuti anticipati quindi se voglio parlare a 5 cent devo parlare a tabellina del 3, come ho fatto a non pensarci prima
    Insomma..tutta questa storia per raccontarvi il bel benvenuto in 3!La prossima volta chiedo e leggo parecchio prima di fare qualcosa con 3! Penso che frequenterò spesso il forum, experientia docet!
    ciao!

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il funzionamento della super5 è chiaramente esposto anche sul sito della 3, ciò non toglie che il rivenditore non è stato correttto a non dirtelo.
    Inoltre resta pur sempre la miglior tariffa per chiamate lunghe verso tutti (per i primi 3 minuti paghi comunque meno del solo scatto alla risp di qualsiasi altro piano a scatti).

    Naviga3 a me non ha mai dato problemi.

    Per iscriversi sull'area clienti sul sito 3 effettivamente bisogna lottarci un po'... spesso non funzionano i codici di attivazione e bisogna ripetere la procedura varie volte, e a volte attendere il giorno dopo, per sbloccare la situazione... ma si tratta di un problema una tantum.

    Ti informo intanto che il servizo clienti via mail (grauito) è tenuto a corrisponderti 6 euro per ogni giorno di ritardo che ci mette a rispondere alle tue richieste, superate le prime 48 ore (quindi per esempio dopo 48 ore e 1 secondo hai già diritto a 6 euro), fino ad un massimo di 60 euro nell'arco dell'anno solare.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ah grazie per l'informazione! e invece visto che ci siamo per le chiamate verso numeri di casa c'è qualche promozione particolare a parte il cambio tariffario a Super 0? Con lo scatto alla risposta sembra vodafone casa..

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    La prossima volta chiedo e leggo parecchio prima di fare qualcosa con 3! Penso che frequenterò spesso il forum, experientia docet!
    ciao!
    già che ci siamo con il latino ti dico: verba volant, scripta manent... (che frasona eh! ) e in questo caso la frase si addice al tuo incontro con il negoziante. sempre meglio leggere per filo e per segno prima di aderire a un'offerta...
    e infatti sul sito di 3 la tariffa Super5 è spiegata nei dettagli (mai tralasciare le note in piccolo).
    cmq è importante chiedere e leggere parecchio con qualsiasi gestore (visti i tempi che corrono ).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Le ricariche da 5 euro sono state ripristinate recentemente sul sito "Shop 3".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ah bene, penso che con postepay (visa electron) la ricarica su shop3 si possa fare giusto?
    Ad ogni modo la cosa "seccante" della Super5 è il contributo mensile di 3 euro ( non mi aveva detto neanche questo perchè l'ho attivata prima del 31 agosto e quindi fino a settembre non c'è), ma forse rimane comunque la tariffa piu economica per parlare con tutti in generale..oppure bisogna fare davvero che per chiamare i wind usi una wind,i vodafone una vodafone ecc ecc e girare con 4 schede! a me già secca girare con 2

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    ah bene, penso che con postepay (visa electron) la ricarica su shop3 si possa fare giusto?
    Si si, vai tranquillo!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok grazie

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    ah bene, penso che con postepay (visa electron) la ricarica su shop3 si possa fare giusto?
    Ad ogni modo la cosa "seccante" della Super5 è il contributo mensile di 3 euro ( non mi aveva detto neanche questo perchè l'ho attivata prima del 31 agosto e quindi fino a settembre non c'è), ma forse rimane comunque la tariffa piu economica per parlare con tutti in generale..oppure bisogna fare davvero che per chiamare i wind usi una wind,i vodafone una vodafone ecc ecc e girare con 4 schede! a me già secca girare con 2
    la cosa più seccante non sono i 3 euro di canone ma la ricarica mensile obbligatoria... e il contorto meccanismo di attivazione/disattivazione!


    i 3 euro te li rimborsano se ricevi 90 min di chiamate!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social