promozione 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

promozione 3 new

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito promozione 3 new

    vorrei sapere se per aderire all'offerta 3 new quella per avere il cellulare a 0€ c'è bisogno obbligatoriamente della carta di credito

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se ti riferisci a scegli3new, CC o RID bancario
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si
    e non del tipo ricaricabile, ma quelle "vere" che si appoggiano sul cnto coreente

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    raga mi accodo qui cn un off topic per non aprire nuovi post ......se io voglio fare un comodato .......es un tel a zero euro e garantisc 10 euro di ricarica cosa mi occorre ....




    sono uno studente con solo la postepay posso dargli i dati dell pp oppure è necessario altro ....non ho mai capito sto punto

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfalt Visualizza Messaggio
    raga mi accodo qui cn un off topic per non aprire nuovi post ......se io voglio fare un comodato .......es un tel a zero euro e garantisc 10 euro di ricarica cosa mi occorre ....




    sono uno studente con solo la postepay posso dargli i dati dell pp oppure è necessario altro ....non ho mai capito sto punto
    No, le carte ricaricabili non vanno bene. Ci vogliono le carte di credito che si radicano su un conto corrente e, in più, debbono avere i numeri della carta medesima "in rilievo". Puoi anche fare R.I.D. su Conto Corrente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfalt Visualizza Messaggio


    sono uno studente con solo la postepay posso dargli i dati dell pp oppure è necessario altro ....non ho mai capito sto punto
    No, occorre una carta di credito.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    grazie lo stesso per le risp mi sembrava troppo facile .......probabile che è per evitare frodi varie ,,,,,,,,cmq mi darò all acquisto come ho sempre fatto grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social