Operatori rinco people..reticenza made in italy
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Operatori rinco people..reticenza made in italy

  1. #1

    Angry Operatori rinco people..reticenza made in italy

    Vi racconto cosa mi è successo tra ieri ed oggi questa scheda su cui ho super 10 (ex supertua+) con Gd3 attivazione e su cui ho una cinquantina di euro, ho intenzione di metterla di lato appena finisco i soldi che ci stanno dentro.....e passo ad una super3 rimodulata con gente di tre attivazione, che ho in un'altra scheda..........

    ho pensato bene: perchè farmi mangiare tutti i soldi (non ho ricaricato...e chiamo sempre telefoni tre) quando posso semplicemente farmi togliere quella offerta attivazione e metter quella a 9 euro??

    beh uno pensa che sia semplice.....

    allora decido di contattare il S.C. dato che è una operazione fattibile solo da operatori. e comincio a farlo dal telefonino...

    Desidero la disattivazione di gente di tre offerta attivazione su 123456789 Pinco Pallino


    Gentile Sig. pincopallino,

    in riferimento alla sua mail del 10/09/2007 e relativa alla sua richiesta, la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.

    La invitiamo quindi a contattare il servizio clienti 133.

    avevo scritto così poco, perchè sapete benissimo che c'è il blocco del numero caratteri...

    vabuò allora decido: uso la mail dal pc.....
    In riferimento all'email con id: xxxxxx
    ecco i miei dati:

    Pinco Pallino
    nato il xx/x/1xxx
    a xxxxxxxx

    C.I. N° xxxxxxxxxxxxx

    Codice fiscale
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    credo possa bastare.
    Adesso come da me richiesto, procedete alla disattivazione immediata del servizio: Gente di tre offerta attivazione dall'utenza a me intestata: 123456789

    Cordiali saluti.


    risposta di tre??

    Gentile Cliente,

    a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail


    A questo punto la consapevolezza che lo stanno facendo apposta, prende il sopravvento....e mi infurio:
    Ma che prendete seriamente in giro? per autenticarmi che volete di più, il numero di conto corrente?
    Non scherziamo, e cerchiamo di rispondere di mano propria non con i soliti template (quante volte l'avrò già letta questa risposta?)

    Sto cominciando a perdere seriamente la pazienza, non ho nessuna intenzione di telefonarvi al 133 e spendere soldi inutilmente e proseguire con questo vostro abuso. I miei dati personali sono già qui, in questa email.

    Cerchiamo di esser più brevi in queste operazioni BASILARI. I miei dati RIPETO sono questi:

    Pinco Pallino
    nato il xx/x/1xxx
    a xxxxxxxx

    C.I. N° xxxxxxxxxxxxx

    Codice fiscale
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    La vostra reticenza quando si tratta di disattivazioni servizi, mi da il nervoso.

    SALUTI.

    Pinco Pallino
    6541645156416


    ma ecco che mi spiazzano

    Gentile Sig. Pincopallino,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La informiamo che l'opzione Gente di 3 è disattivabile accedendo all'Area Clienti 133 da videofonino sezione "il Mio Profilo" e cliccando su "Gestione USIM" e successivamente "Visualizza Opzioni".


    ed io:

    Per l'ennesima volta........

    CHIEDO LA DISATTIVAZIONE DI GENTE DI TRE OFFERTA ATTIVAZIONE. CHE E' DISATTIVABILE SOLO DA VOI!!!!!!

    e loro:

    Gentile Sig. Pallino ,

    in merito alla sua segnalazione relativa alla disattivazione di Gente di 3, la informiamo che, in data 10/9/2007 abbiamo tentato di contattarla al numero: 132456789, senza aver potuto parlare con lei.


    ed io:

    Contattatemi adesso se possibile.
    132456789

    buio totale.....stamattina mi arriva una email:

    Gentile Sig. Pallino ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo provveduto a disattivare l'opzione gente di tre sull'utenza in oggetto.


    DIREI ESTENUANTE raccapricciante.....smaciullamento di palle ma si può essere così ciechi?? ma si possono mandare tutte ste mail per una disattivazione????

    spero che almeno sono riusciti a disattivarla


    una cosa è certa: il S.C. ormai è peggiorato rispetto a due anni fa.
    Ultima modifica di FabiO.; 11/09/2007 alle 14:48 Motivo: togliere cognome richiesto dall'utente
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non ti impressionare....io da qualche giorno continuo a chiedere info su un numero e loro mi rispondono dandomi info su un altro numero....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    beh..non c'è proprio limite al peggio!!! a una mia richiesta hanno in prima battuta risposto che dovevo esser più preciso e dettagliato nell'esposizione del problema; e in seconda battuta hanno risposto che saranno lieti di fornirmi le informazioni richieste ma invitandomi di chiamare il 133 così potranno essere più precisi e puntuali nel soddisfare la mia richiesta!!:chair:

    ma dico io era così difficile spiegarmi cosa devo fare per farmi dare un gold number...

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ma dico io era così difficile spiegarmi cosa devo fare per farmi dare un gold number...

    semplicissimo vai da un dealer 3 e te lo fai attivare seduta stante, controllando prima l'eventuale disponibilità ed il costo
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Di solito non condivido l'enfasi con la quale, talora, si mettono in luce le nefandezze vere o presunte del 133. Però questa volta, al di là del merito della questione, c'è una cosa che salta all'occhio. Questa risposta:

    "Gentile Cliente,

    a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione."

    Ora, mi auguro che non significhi che un operatore di Tre si è preso il lusso di chiederti di contattarli per fornire a lui le tue password personali. Ricordo a tutti (sperando anche che qualche persona "dentro" Tre legga) che questa prassi è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE. Per nessuna ragione nessun operatore di qualsivoglia customer service ha il diritto di richiedere le password assegnate al cliente, proprio per la riservatezza dei dati. Gli operatori di call center sono in possesso di codici provvisori per gestire le questioni di competenza. Se non lo sono, DEVONO scalare la chiamata in alto, a chi ne è in possesso. Questo costume, lungi dall'accorciare o favorire, è pericoloso e illecito.

    Capitò anche a me, mi rifiutai per telefono, fui aggredito verbalmente, si rifiutarono di proseguire nell'intervento. Fatevi rispettare, con cortesia ma con fermezza. Nel mio caso, il tutto si risolse con una preoccupata telefonata di scuse di un responsabile.

    Lo ribadisco: certi comportamenti non sono modificabili. Sono illeciti.

    Un saluto

    M

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Di solito non condivido l'enfasi con la quale, talora, si mettono in luce le nefandezze vere o presunte del 133. Però questa volta, al di là del merito della questione, c'è una cosa che salta all'occhio. Questa risposta:

    "Gentile Cliente,

    a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione."

    Ora, mi auguro che non significhi che un operatore di Tre si è preso il lusso di chiederti di contattarli per fornire a lui le tue password personali. Ricordo a tutti (sperando anche che qualche persona "dentro" Tre legga) che questa prassi è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE. Per nessuna ragione nessun operatore di qualsivoglia customer service ha il diritto di richiedere le password assegnate al cliente, proprio per la riservatezza dei dati. Gli operatori di call center sono in possesso di codici provvisori per gestire le questioni di competenza. Se non lo sono, DEVONO scalare la chiamata in alto, a chi ne è in possesso. Questo costume, lungi dall'accorciare o favorire, è pericoloso e illecito.

    Capitò anche a me, mi rifiutai per telefono, fui aggredito verbalmente, si rifiutarono di proseguire nell'intervento. Fatevi rispettare, con cortesia ma con fermezza. Nel mio caso, il tutto si risolse con una preoccupata telefonata di scuse di un responsabile.

    Lo ribadisco: certi comportamenti non sono modificabili. Sono illeciti.

    Un saluto

    M

    spiega meglio, che la cosa mi interessa.

    In pratica ho sbagliato a dargli il mio numero di carta d'identità, codice fiscale ecc ecc??

    spiega spiega, xkè sinceramente mi dà molto fastidio ogni volta dover dare ste cose.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    No, leggi bene quello che ho scritto. E' loro diritto richiederti, tutte le volte che vogliono, dati che gli permettano di identificarti con certezza. E' a tua tutela, per evitare che altri, fingendo di essere te, possano indebitamente intervenire sulla tua linea.
    Non è loro diritto, ed è illegittimo, chiederti password, codici, parole chiave, ancorché da loro stessi assegnate, che per loro stessa natura proteggono aree e servizi a te riservati.

    Tutto qui.

    M

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    "Gentile Cliente,

    a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione."
    penso ke sia kiaro a tutti ke queste sono risposte precompilate.

    in questo caso la seguente risposta non è la rikiesta, da parte dell'operatore, di entrare in possesso attraverso l'utente dei suoi codici e delle sue password personali, ma si rikiede l'autenticazione, attraverso la telefonata dell'utente, affinkè l'operatore stesso possa inviargli, tramite sms ,i codici e le pwd personali, ke ,sia ben kiaro, lui non può conoscere ,in quanto è il terminale ad inviarle automaticamente.
    in questo non c'è nulla di illegale, ma soltanto una non pertinenza con la domanda dell'utente.

    ps. spero di non essere stata troppo complicata

    comunque piuemeno hai tutta la mia solidarietà!!!

  9. #9
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    penso ke sia kiaro a tutti ke queste sono risposte precompilate.

    in questo caso la seguente risposta non è la rikiesta, da parte dell'operatore, di entrare in possesso attraverso l'utente dei suoi codici e delle sue password personali, ma si rikiede l'autenticazione, attraverso la telefonata dell'utente, affinkè l'operatore stesso possa inviargli, tramite sms ,i codici e le pwd personali, ke ,sia ben kiaro, lui non può conoscere ,in quanto è il terminale ad inviarle automaticamente.
    in questo non c'è nulla di illegale, ma soltanto una non pertinenza con la domanda dell'utente.

    ps. spero di non essere stata troppo complicata
    semplicissima, a parte la necessaria decodifica delle K...

    grazie della precisazione

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    semplicissima, a parte la necessaria decodifica delle K...


    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social