HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    [quote=maudio;332224]si ottimo terminale. nella confezione c'è il tom tom.
    il windows è il 5. ma io ho già provveduto ad aggiornare a wm6 con touch flow.(operazione perfettamente legale)

    Finalmente l'ho preso anch'io, ora mi resta da passare qualche giornata per poterlo capire. Scusa maudio, ma sinceramente non so cosa significa touch flow e come si fa l'aggiornamento a vm6. Potresti darmi qualche dritta. Grazie 1000!!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Red face

    grande vicar

    dove l'hai trovato?

    città?, negozio 3 o multimarca?

    tnx !!

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benny Visualizza Messaggio
    grande vicar

    dove l'hai trovato?

    città?, negozio 3 o multimarca?

    tnx !!
    In un paese in provincia di Taranto, Martina Franca un negozio multimarca, gli erano rimasti ancora due tre pezzi..
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Post aggiornamento htc p3600

    Allora, premesso che non ho mai fatto un aggiornamento ad un palmare, per evitare di fare degli errori, qualcuno mi può dare una mano, indicandomi passo passo la procedura? Magari se c'è qualche quida, sarebbe meglio. Grazie a chi potrà darmi una mano!!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    la procedura per eseguire l'aggiornamento è abbastanza semplice
    non sò di preciso quella per il P3600 ma di solito è un applicazione che fà tutto da sola basta lasciare il palmare attaccato con la batteria al massimo e sperare che non salti la corrente durante l'aggiornamento

    sul sito dicono che è disponibile l'aggiornamento a Windows Mobile 6

    http://www.europe.htc.com/support/download.html


    se cosi fosse non credo che l'aggiornamento ad una rom ufficiale invalidi la garanzia

  6. #76

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è un errore sul sito... l'aggiornamento è per il 3300.
    da quanto leggo su altri forum la versione ufficiale dovrebbe uscire ma non si sa quando!

  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    L'aggiornamento ufficiale a WM6 probabilmente non uscirà e, purtroppo, sul sito HTC Europe, la pagina con l'aggiornamento del P3600 presenta un errore, come dichiarato dal customer care HTC. Ci sono in giro molte ROM cucinate con WM6 (anche in italiano) e versioni radio aggiornate, ma, ovviamente, effettuando questo aggiornamento, la garanzia va a farsi benedire. Inoltre, essendo il telefono in comodato di proprietà di H3G, penso sorgerebbero ulteriori problemi nel caso in cui ci si dovesse rivolgere all'assistenza.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    in un negozio 3 mi hanno detto che li stanno tenendo tutti per i contratti business e quindi la 3 non li manda

    ma che cacchio lo pubblicizzano a fare?

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    a questo punto non mi conviene piu' peccato.
    ma una curiosita' se io questi soldi in un anno non li spendo......
    e' un anticipo conversazione, una cauzione in pratica. la stessa che si usa per contratti tipo enel ecc...

    sono e restano soldi tuoi. quando chiuderei il contratto ti verranno restituiti.

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento ufficiale a WM6 probabilmente non uscirà e, purtroppo, sul sito HTC Europe, la pagina con l'aggiornamento del P3600 presenta un errore, come dichiarato dal customer care HTC. Ci sono in giro molte ROM cucinate con WM6 (anche in italiano) e versioni radio aggiornate, ma, ovviamente, effettuando questo aggiornamento, la garanzia va a farsi benedire. Inoltre, essendo il telefono in comodato di proprietà di H3G, penso sorgerebbero ulteriori problemi nel caso in cui ci si dovesse rivolgere all'assistenza.
    Io comunque ieri sera, dopo aver registrato il palmare sul sito ufficiale dell'htc europe, ho scaricato l'aggiornamento software che credo sia il windows mobile 6.0 vi posto il nome del software: RUU_Trinity_HTC_ITA_1.23.408.2_103_6275_1.38.00.11 _108_Ship. Ora chiedo ad esperti è l'aggiornamento al 6.0? Se fosse, come devo procedere per l'aggiornamento? Grazie!!!!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social