HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 178

HTC P3600 e scegli 3 new: dubbi

  1. #141
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    beati voi... speriamo che dopo la convention non tolgano la Sceglie 3 New... e che non cambino le condizioni dei comodati...

  2. #142

    Predefinito

    Raga avete news sugli arrivi, purtroppo la notax è andata ma speriamo che arrivano comunque io lo aspetto per domani e se è arrivato lo prendo comunque!

  3. #143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito Ma insomma???

    Scusate ragazzi, non voglio fare un post polemico, ma sto cellulare sul sito porco cane è uscito da una quindicina di giorni...!!!!!!!!
    dobbiamo girare come accattoni (io per primo) per acquistarlo e per di più col terrore che magari esca fuori dalla promozione 3 New :chair:
    Mi sento un po' come i profughi alla distribuzione dei beni alimentari.
    Ma c'è almeno qualcuno che condivide e ritiene che questo sia assolutamente poco serio o no???
    Ma lo vogliamo dire che queste cose altrove la TRE non le fa avvenire, e se un prodotto esce sul sito (attenzione parliamo di un palmare datato... non uscito da 48 ore insomma) dopo massimo un giorno lavorativo è nei negozi.
    BHA forse sono io, ma che siamo nel Burundi? (con tutto il rispetto per l'itera UA)
    Ma che modo da mercato di portaportese è questo? Se è una tecnica di marketing devo dire è fra le più volgari che abbia mai visto.
    Altrimenti è una condotta commerciale veramente da Italietta di borgata.

    Ovviamente la 3 fa quel che vuole, e ovviamente io esprimo il giudizio che voglio.

    A me tutto ciò pare del tutto fuori dalle normali pratiche di una seria e grande multinazionale come la tre.
    Che ne pensate?

    fab

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    e che ti posso dire ormai io socializzo con le comesse della tre sono peggio di un fidanzato geloso le chiamo tutte le mattine
    p.s. percaso la tre ha solo il colore nero?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  5. #145

    Predefinito

    lo prendo domani mattina ed in serata posto qualcosa!

  6. #146
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    solo nero con tre

  7. #147

    Predefinito

    Si solo nero, appena preso davvero stupendo peccato che si sporca subito con le ditate è free quindi lo puoi usare con tutte le sim e ha il tomtom incluso, ma puoi scaricare una sola mappa.
    Mi ha deluso il fatto che non c'è in dotazione la memoria, ma considerato che l'avrei sostituita con una da 4gb non fà niente.

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Se potete fate segnalazioni dove l'avete preso.
    per esempio qui a catania ancora niente.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  9. #149
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webdan Visualizza Messaggio
    Si solo nero, appena preso davvero stupendo peccato che si sporca subito con le ditate è free quindi lo puoi usare con tutte le sim e ha il tomtom incluso, ma puoi scaricare una sola mappa.
    Mi ha deluso il fatto che non c'è in dotazione la memoria, ma considerato che l'avrei sostituita con una da 4gb non fà niente.

    Nemmeno in quello Tim c'è la memoria.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #150
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webdan Visualizza Messaggio
    Si solo nero, appena preso davvero stupendo peccato che si sporca subito con le ditate è free quindi lo puoi usare con tutte le sim e ha il tomtom incluso, ma puoi scaricare una sola mappa.
    Mi ha deluso il fatto che non c'è in dotazione la memoria, ma considerato che l'avrei sostituita con una da 4gb non fà niente.
    Che memoria monta così inizio a provvedere dato che è ordinato e tra un pò dovrebbe arrivarmi?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social