Tua9 Promo19 - Scadenza 24 mesi: possibilità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Tua9 Promo19 - Scadenza 24 mesi: possibilità?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito Tua9 Promo19 - Scadenza 24 mesi: possibilità?

    Ciao a tutti, ci riprovo (visto che il mio precedente post era un "tantino" confuso...)

    Dunque:

    - Il 14/09/2005 sottoscrivo il contratto di abbonamento Tua9 in versione Promo19, con Nokia 6680 in comodato e promo Notax 2020.

    - il 14/09/2007 scadrà il 24 mese dalla data di attivazione, per cui decadranno gli obblighi del contratto di comodato.

    - Ho chiesto ai mitici del 133 via email cosa era possibile fare (e.g. cambio piano) e la risposta è stata la solita: Gentile Sig. XXX,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, scaduto il periodo dei 24 mesi dall'attivazione del Tua Nove promo19, può contattare il 133 per chiarimenti in merito alla procedura di cambio piano tariffario.
    (grazie...)

    Quindi, vi volevo chiedere: quali sono le possibilità alla scadenza dei 24 mesi, e quali sono i vincoli temporali per mettere in atto le mosse?

    1) MNP verso altro gestore, senza penali: va fatta prima del 14/09, il 14/09 stesso, entro una settimana o quando mi pare?

    2) Cambio piano (verso Zero3): con quali modalità? Quali opzioni perderei (ho CVGUA e Notax 2020)?

    3) Cambio piano: va richiesto entro e non oltre una certa data dal 14/09?

    Grazie per l'aiuto!
    Ciao
    Guido

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Nada de nada?

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    1) la portabilità la puoi fare quando ti pare purchè dopo la scadenza dei 24 mesi
    2-3) sempre dopo la scadenza, puoi farlo online (controlla le opzioni) o al 133... quello online ha il vantaggio di essere gratis e che ti dice le cose che stai perdendo (es. opzioni) prova a fare una simulazione tanto finchè non clicchi su accetta non succede nulla



    OT: cosa avevi bevuto prima di fare la foto che ne avrei bisogno???
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    1) la portabilità la puoi fare quando ti pare purchè dopo la scadenza dei 24 mesi
    2-3) sempre dopo la scadenza, puoi farlo online (controlla le opzioni) o al 133... quello online ha il vantaggio di essere gratis e che ti dice le cose che stai perdendo (es. opzioni) prova a fare una simulazione tanto finchè non clicchi su accetta non succede nulla



    OT: cosa avevi bevuto prima di fare la foto che ne avrei bisogno???
    Grazie per la risposta. Ho provato a fare il cambio piano dalla sezione "Gestione USIM" ma non vi sono mostrati piani compatibili... Proverò a recarmi in un centro 3.

    Sull'OT: non ti consiglio di beverti ciò che mi ha reso in quella maniera, sono rimasto fisso così da quel momento!

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ho provato a fare il cambio piano dalla sezione "Gestione USIM" ma non vi sono mostrati piani compatibili... Proverò a recarmi in un centro 3.

    Sull'OT: non ti consiglio di beverti ciò che mi ha reso in quella maniera, sono rimasto fisso così da quel momento!
    beverti?????? ti ha fatto pure dimenticare l'italiano
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    beverti?????? ti ha fatto pure dimenticare l'italiano
    Oooops....

  7. #7
    Lurker L'avatar di blade954
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sesto san giuàn
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione....

    ho scritto al 133 e la risposta è che i piani compatibilli sono zero 3, 5 e 7; ho specificato che ho la promo no tax e CVGUA ma non ne hanno fatto menzione nella risposta.

    sono andato al centro 3 e mi dicono che se voglio cambiare posso solo su zero5, perdendo entrambe le opzioni....

    non ci capisco ... o melgio non ci fanno capire nulla!!!

    p.s. sul fai da te, nel cambia piano, in effetti non c'è nessun piano compatibile...

    ciao
    ______________________________________________
    "NON SO SE MI SPIEGO........" disse il paracadute........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social