[Disattivazioni] Finalmente un cenno di vita dal corecom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[Disattivazioni] Finalmente un cenno di vita dal corecom

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito [Disattivazioni] Finalmente un cenno di vita dal corecom

    Salve, oggi finalmente sono riuscito a parlare con la persona del corecom che ha in mano la mia pratica di conciliazione, mi ha detto in soldoni che la mia pratica è stata dichiarata ammissibile, che H3G non si è mai degnata di rispondere ai loro solleciti, e che riceverò si presume a breve la comunicazione ufficiale dell'ammissibilità... ma per la convocazione all'udienza di conciliazione potrebbero passare mesi, lei presume non prima del nuovo anno.
    Ha anche aggiunto, dietro mia specifica domanda, che volendo posso già rivolgermi all'autorità giudiziaria essendo trascorsi i 30 giorni... e quindi ora vi chiedo: qualcuno è nella mia identica situazione (so per certo che i corecom di altre regioni sono stati senz'altro più celeri)?
    In pratica vi sto chiedendo come vi comporterete e/o consigli sul da farsi.
    Io pensavo di temporeggiare comunque un attimino fino a fine settembre, in considerazione del fatto che avendo un credito di poco superiore ai 2500 euro, non posso andare dal gdp ma direttamente in tribunale, e quindi dovrei anche assoldare un avvocato...
    Qualcuno in Lombardia col mio stesso problema? Si potrebbe considerare la possibilità di prendere un avvocato insieme...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Nel mio caso, sempre il CoreCom Lombardia, è stato più "fumoso" ovvero mi ha rigettato il provvedimento urgente di riattivazione, anche perché nel frattempo SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE mi hanno riattivato due dei tre numeri su SIM che mi hanno recapitato a casa per raccomandata, e io, senza sapere cosa contenesse la busta ho firmato.

    Contattami in PM se vuoi.

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social