X-Series e Naviga3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

X-Series e Naviga3

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    bene ottimo a sapersi.

    ma voi lo usate sotto copertura 3G giusto? non 3,5G o wi-fi...

    ma per ottimo intendi identico a una chiamata normale? perche' se la qualita' e' come quella di skype usato con fring paragonarlo a x-series mi sembra molto azzardato

    p.s. non confondiamo skype via voip e skype x-series pero'
    Ultima modifica di broncos; 14/09/2007 alle 15:17

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    bene ottimo a sapersi.

    ma voi lo usate sotto copertura 3G giusto? non 3,5G o wi-fi...

    ma per ottimo intendi identico a una chiamata normale? perche' se la qualita' e' come quella di skype usato con fring paragonarlo a x-series mi sembra molto azzardato

    p.s. non confondiamo skype via voip e skype x-series pero'
    Si, chiamata NORMALE, paragonato a Skype sotto X-series..non siamo di coccio...
    Copertura 3g principalmente, per quanto mi riguarda, ma anche quando sono in hsdpa non cambia nulla, stessa qualità.
    Idem per il wi-fi.
    Ciao,
    S.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ok provero' sto truphone a questo punto, ho letto un po' in rete e ne parlano molto bene, non fino al punto di paragonarlo a una chiamata normale a dir la verita' pero'...(ritardi e piccoli salti ogni tanto ho letto essercene infatti...) con una connessione UMTS credo sia impossibile daltronde.

    e comunque sta cosa delle chiamate gratis vs fissi puo' tornar utile

    p.s . di coccio sicuramente no ma il funzionamento di skype x-series abbiam visto che non ti era molto chiaro...quindi qualche dubbio sulle valutazioni c'era e c'e'... non appena provo ti sapro' dire...spero di darti ragione....

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    p.s . di coccio sicuramente no ma il funzionamento di skype x-series abbiam visto che non ti era molto chiaro...quindi qualche dubbio sulle valutazioni c'era e c'e'... non appena provo ti sapro' dire...spero di darti ragione....
    ...ammesso e non concesso, non vedo cosa c'entri col saper giudicare la qualità audio e il delay...
    S.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    68

    Predefinito

    esatch che telefono usi? Si puo' usare truphone su l'N73 senza WI-FI?
    Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA

    Tessera n. 338

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    ...ammesso e non concesso, non vedo cosa c'entri col saper giudicare la qualità audio e il delay...
    S.
    tutto riferito al fatto che x-series non funziona tramite connessione umts per fare chiamate in voip come invece dicevi te... e i problemi delle chiamate in voip sono appunto dovuti ai problemi dati dall'UMTS che e' ben lontano dalla qualita' che puo' dare una connessione ADSL... per questo skype di x-series e' identico in tutto a una normalissa telefonata mentre le chiamate in voip no... come detto non ho ancora provato il servizio che mi dicevi quindi prima di giudicare aspetto.... ma da quanto ho letto in rete e non aspettandomi miracoli da un'applicazione che comunque passa dall'UMTS qualche dubbio sul fatto che sia al pari di una normale chiamata ce l'ho... anche se le notizie lette in giro sono incoraggianti per avere almeno chiamate migliori di quanto offra fring+skype ora...

    p.s. ho un n73 anch'io pero' e mi sa che non posso al momento provarlo giusto?

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    E la navigazione web con il www3 com'è? Decente?
    so che potrei spendere un euro e provarla o ancora meglio farla per un mese... però rinnovo la domanda specificando per cosa uso attualmente naviga3.
    Consultare siti web semplici (forum etc)
    Vedere centraline meteo
    consultare e scaricare la posta

    Per questi usi WWW3 con Xseries andrebbe bene ? Perchè così fosse potrei usare Skype senza dover smanettare troppo con fring e in tutta comodità
    Thx per i consigli

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Atttraverso Google del menù x-series puoi utilizzare il browser interno del telefono invece di usare WWW.

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ok però per l'uso dei preferiti si va obbligatoriamente di WWW3, giusto ?

    Cmq mi sa che l'unica sarebbe provarlo per un giorno e vedere se mi ci trovo

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Atttraverso Google del menù x-series puoi utilizzare il browser interno del telefono invece di usare WWW.
    Puoi spiegarti meglio per favore?
    Io uso www3 ma non mi trovo benissimo, perchè ha quell'impostazione che "divide" la pagina in sottopagine, quindi se devo fare lo scroll, devo pure cercare la sezione giusta.
    Ho un P3600.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social