X-Series e Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

X-Series e Naviga3

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito X-Series e Naviga3

    Posso utilizzare i servizi dal menu X-Series se non sono abbonato ad X-Series ma ho la Naviga3?
    Al contrario... c'è un modo di far funzionare l'abbonamento X-Series x connettersi da pc via cellu(senza Naviga3 intendo)?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    no per entrambi.

    con naviga3 puoi comunque usare altre applicazioni che ti danno gli stessi servizi anche migliori qualitativamente a parte skype di x-series che per le chiamate skype e' inarrivabile in termine di qualita' con le chiamate tramite connessione UMTS

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    E la navigazione web con il www3 com'è? Decente?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    no per entrambi.

    con naviga3 puoi comunque usare altre applicazioni che ti danno gli stessi servizi anche migliori qualitativamente a parte skype di x-series che per le chiamate skype e' inarrivabile in termine di qualita' con le chiamate tramite connessione UMTS
    Truphone imho va bene quanto skype.
    A differenza dei vari betamax (voipstunt e simili) che hanno un lag spaventoso.

    S.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Truphone imho va bene quanto skype.
    A differenza dei vari betamax (voipstunt e simili) che hanno un lag spaventoso.

    S.
    hai provato a fare chiamate skype con x-series?

    sono identiche a chiamate normali, sia in qualita' che per assenza assoluta di ritardi.

    non credo che in UMTS sia possibile avere la stessa qualita', almeno cosi' e' stato per le prove da me fatte ed ho sentito da chi ha provato anche il 3,5G che non cambia di molto la cosa

    mentre skype x-series non usa connessione internet e chiamate voip, per questo e' perfetta la chiamata

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    hai provato a fare chiamate skype con x-series?

    sono identiche a chiamate normali, sia in qualita' che per assenza assoluta di ritardi.

    non credo che in UMTS sia possibile avere la stessa qualita', almeno cosi' e' stato per le prove da me fatte ed ho sentito da chi ha provato anche il 3,5G che non cambia di molto la cosa

    mentre skype x-series non usa connessione internet e chiamate voip, per questo e' perfetta la chiamata
    Certo.
    A questo punto ti chiedo io: ma tu hai una vaga idea di come funzioni TECNICAMENTE x-series? Nella fattispecie: in che modo credi che passino i dati della tua chiamata skype/xseries?

    S.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    dovrebbe funzionare tipo un trasferimento di chiamata di certo come detto non e' voip skype di x-series

    infatti le chiamate partono e si ricevono con un numero di telefono che non e' il proprio

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    dovrebbe funzionare tipo un trasferimento di chiamata di certo come detto non e' voip skype di x-series

    infatti le chiamate partono e si ricevono con un numero di telefono che non e' il proprio
    In realtà è proprio voip, solo che tu chiami un numero che fa la connessione voip...cmq poco importa, la sostanza del mio discorso era solo che alcuni servizi (es. truphone appunto) su umts sono qualitativamente uguali a skype su x-series. Tutto qui

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ma...

    io non ho approfondito ma ricordo che in rete quando si parlava di skype x-series si diceva proprio che nulla aveva a che fare col voip.

    comunque se tu hai provato truphone e dici che la qualita' e' identica a una chiamata normale tanto meglio, l'importante e' appunto quello.


    p.s. ho fatto una rapida ricerca in rete e ti confermo che skype x-series non utilizza affatto il voip per le chiamate...

    - Quando faremo clik su chiama l’applicazione non farà una chiamamta utilizzando il Voip ma chiamerà un numero predefinito della Tre che farà da ponte fra voi ed il vostro interlocutore. -

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    In realtà è proprio voip, solo che tu chiami un numero che fa la connessione voip...cmq poco importa, la sostanza del mio discorso era solo che alcuni servizi (es. truphone appunto) su umts sono qualitativamente uguali a skype su x-series. Tutto qui
    quoto in pieno per ciò che concerne truphone. Veramente ottimo come sistema voip per i cellulari oltretutto le chiamate su rete fissa fino al 31/12/2007 sono gratuite mentre skype pur essendo qualitativamente ottimo( truphone non ha nulla da invidiare cmq) su x-series è limitato alle sole chiamate con altri utenti skype .
    Ultima modifica di aretrius; 14/09/2007 alle 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social