Newsletter3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Newsletter3

  1. #1
    cechov
    Guest

    Angry Newsletter3

    Ciao a tutti,
    premetto che da mesi ho disattivato il servizio Adesso3, che consente di ricevere quotidianamente, sul proprio videofonino, un mms contenente messaggi pubblicitari.
    Da un paio di settimane ricevo, non quotidianamente ma comunque periodicamente, mms pubblicitari con mittente Newsletter3. Io non ho richiesto l'attivazione di nessun servizio!

    Ho provato a scrivere una mail al Servizio Clienti 3, ma mi hanno risposto indicandomi la procedura da effettuare per disattivare Adesso3

    Qualcuno sa indicarmi la procedura per disattivare la ricezione di Newsletter3?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    chiedo anche io la stessa cosa alcuni sms o mms, portano a destinazioni o link a pagamento ....vorrei disattivare il servizio

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Mi associo, anche io lo stesso problema

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che da mesi ho disattivato il servizio Adesso3, che consente di ricevere quotidianamente, sul proprio videofonino, un mms contenente messaggi pubblicitari.
    Da un paio di settimane ricevo, non quotidianamente ma comunque periodicamente, mms pubblicitari con mittente Newsletter3. Io non ho richiesto l'attivazione di nessun servizio!

    Ho provato a scrivere una mail al Servizio Clienti 3, ma mi hanno risposto indicandomi la procedura da effettuare per disattivare Adesso3

    Qualcuno sa indicarmi la procedura per disattivare la ricezione di Newsletter3?

    Grazie a tutti!
    anche io ho lo stesso problema . Ho appena provato a scrivere al 133, ma sono sicuro che risponderanno con la mail preconfezionata come a te!

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    l'unico modo per evitare simili messaggi è recarsi in un centro 3 e sottoscrivere un nuovo modulo privacy attraverso il quale negate il consenso al trattamento dati personali per finalità che non siano quelle inerenti alla gestione del vostro abbonamento/ricaricabile

    in questo modo però non riceverete più nemmeno offerte o promozioni...

    scegliete voi, se questi mms vi danno così fastidio questo è l'unico modo...
    una volta sottoscritto il modulo, e concesso a 3 il tempo tecnico per adeguare i sistemi, non riceverete più comunicazioni... nel caso le doveste ancora ricevere, potrete comunicare la cosa al garante della privacy ed eventualmente, qualora lo riteneste opportuno, anche adire le vie legali, e qui la legge sulla privacy è severissima

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Salve.
    Per quanto riguarda il consenso per ricevere oppure no informazioni commerciali lo si può fare anche sul sito "3"

    http://www.tre.it/selfcare/areaclien...ITA_LOGGED.xsl

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    l'unico modo per evitare simili messaggi è recarsi in un centro 3 e sottoscrivere un nuovo modulo privacy attraverso il quale negate il consenso al trattamento dati personali per finalità che non siano quelle inerenti alla gestione del vostro abbonamento/ricaricabile

    in questo modo però non riceverete più nemmeno offerte o promozioni...

    scegliete voi, se questi mms vi danno così fastidio questo è l'unico modo...

    Gli sms/mms pubblicitari effettivamente possono essere fastidiosi, ma -dopo aver disattivato il servizio "Adesso 3"- ora ne ricevo più raramente ( con una tendenza all' aumento in questi ultimi tempi ). Detto questo, se dovessi perdere la possibilità di ricevere promo per evitare la ricezione di pochi sms pubblicitari riterrei di non aver fatto un buon affare, oltre alla noia di dovermi recare in un negozio, chiedere il modulo per la privacy etc etc..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Gli sms/mms pubblicitari effettivamente possono essere fastidiosi, ma -dopo aver disattivato il servizio "Adesso 3"- ora ne ricevo più raramente ( con una tendenza all' aumento in questi ultimi tempi ). Detto questo, se dovessi perdere la possibilità di ricevere promo per evitare la ricezione di pochi sms pubblicitari riterrei di non aver fatto un buon affare, oltre alla noia di dovermi recare in un negozio, chiedere il modulo per la privacy etc etc..
    Concordo,molto meglio ricevere pochi mms pubblicitari che perdere promozioni interessanti.
    Io tengo attivo pure "Adesso 3", a volte c'è anche qualcosa di gratuito,
    d'altronde sono, al massimo, due mms al giorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social