Naviga 3 + V3xx + Nokia N800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Naviga 3 + V3xx + Nokia N800

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito Naviga 3 + V3xx + Nokia N800

    Allora... sono in possesso del mio nuovo giocattolino (N800), e vorrei sfruttare la naviga3 anche con esso...

    Ma non v'è verso... troppe le combinazioni possibili.

    Mi servirebbe qualcuno che utilizza il V3xx (possibilmente brand3) come modem (via BT) che mi passi alcune informazioni. ovviamente quelle banali sono tutte a posto (apn, *99# come numero di telefono ecc ecc)

    Il problema IMHO è sui parametri da passargli...

    In particolare tre voci:

    1- Accesso con testo normale [SI/NO] da qualche parte ho letto che dovrebbe essere spuntata.

    2- Usa compressione PPP [SI/NO] qui si fa complessa la questione perchè in teoria la linea HSDPA non dovrebbe utilizzare compressione... però il modem può andare anche in modalità UMTS, e GPRS/EDGE... non lo so!

    3- La stringa di connessione con comandi AT. Questo è il problema più annoso perchè è la parte realmente dipendente dal modello di cellulare. Ho provato con mille confifurazioni:
    +CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" (come da sticky post)
    +CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it", "208.67.222.222",0,0 (passandogli anche i dns)

    più altre mille combinazioni... ma nulla.

    Any idea?

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Trovato da solo! :-P

    Allora per l'accoppiata N800 + Cell motorola:

    Nome punto di accesso: naviga.tre.it
    Numero di accesso remoto: *99***1#
    Nome utente:
    Password:

    Accesso con Testo normale: NO
    Usa Compressione PPP: NO
    Comandi AT supplementari: AT+CGATT=0

    Il resto è tutto in bianco...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social