Non avevo notato l'aggiornamento dell'Area Clienti internet...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Non avevo notato l'aggiornamento dell'Area Clienti internet...

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Non avevo notato l'aggiornamento dell'Area Clienti internet...

    ... riguardo alle condizioni per accedervi gratuitamente dal Videofonino, dal momento che un utente "normale", sapendo della gratuità di navigazione all'interno della stessa area, vi sarebbe andato attraverso il Portale 3, spendendo ben 9 cent per ogni (inutile) pagina visualizzata PRIMA di quelle strettamente appartenenti all'Area Clienti. Ne avevo parlato qualche settimana fa IN QUESTO POST.

    Vi riporto l'ultima mia risposta dopo il solito scambio, estenuante e pensavo inutile, di ripetute e-mail di inizio agosto, con le quali tentavo di farmi riaccreditare il "maltolto" (praticamente si erano quasi esauriti i 3 euro precaricati di una nuova sim, attivata tardivamente dal rivenditore, nel semplice mio tentativo di capire se fossero state attivate la tariffa Super e la Gente di 3, dal momento che il 4330 non dava risposte accettabili!):
    Spett.le Servizio Clienti Tre
    Dove sarebbe descritta sul vostro sito o in altre comunicazioni UFFICIALI la complicata procedura che suggerite sotto per accedere all'Area Clienti senza costi?
    Rimango del parere di scrivere all'AGCOM al riguardo, inviando copia della presente, ma chiedo prima da parte vostra, per questione di principio, una esplicita risposta alla mia richiesta di riaccredito delle somme indebitamente addebitatemi per le pagine di presunta navigazione su Pianeta3. (...)
    Potete immaginare come sia andata a finire: neppure una lira di accredito!
    Tuttavia, dopo aver constatato con MOLTO piacere che la procedura per accedere gratuitamente è ora scritta a chiare lettere in tutte le pagine dell'Area Clienti internet, mi chiedo se sia possibile che si siano premuniti proprio in seguito alla mia "minaccia" soprastante o più semplicemente se ero stato io a non avervi mai fatto caso prima.
    Se fosse vera la prima ipotesi vorrebbe dire che in questo periodo stanno davvero attenti sul fronte legale e senz'altro temono che gli eventuali prossimi pronunciamenti sulle rimodulazioni vadano a loro sfavore...
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    infatti nei nuovi cellulari brand 3 è memorizzato tra i bookmarks l'url dell'area clienti del portale... ma in quelli più datati no...

    ma se proprio vogliamo vedere le cose che non vanno... vogliamo parlare della pagina introduttiva del portale a pagamento? quante volte per sbaglio si clicca sul tasto portale???

    con il mio A1000 ho dovuto cancellare le impostazioni del portale, altrimenti (touch screen) era un continuo pagare 9 centesimi
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    mi chiedo se sia possibile che si siano premuniti proprio in seguito alla mia "minaccia" soprastante o più semplicemente se ero stato io a non avervi mai fatto caso prima.
    Nessuno sa darmi conferma se le attuali indicazioni all'inizio di tutte le pagine dell'Area Clienti internet erano già presenti prima di settembre?
    Se la modifica fosse stata fatta in seguito alle mie segnalazioni, ne sarei quantomeno gratificato... almeno non sarebbe stato tempo perso!


    Per maxper: la mia "polemica" di agosto con il Servizio Clienti proseguiva proprio con la questione del tasto con cui si accede a "Pianeta 3" (in alto a destra nel Sagem myW-8), per risolvere la quale mi avevano suggerito di bloccare addirittura l'intera tastiera , per cui replicai, continuando la stessa e-mail citata precedentemente:
    (...) Inoltre l'ipotesi di "blocco" del pulsante Pianeta3 mediante blocco
    dell'intera tastiera non è plausibile in quanto lo stesso pulsante
    serve quasi sempre per la funzione di "indietro".
    Trattandosi di un cellulare non certo veloce nella risposta,
    diventa pressoché CERTO premerlo una volta di troppo...
    come fare allora?
    Ovviamente nessuna risposta al riguardo...

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di RGUX
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    é da maggio che è presente il tutto nell'area clienti 133 del portale; ben visibile a tutti!!!
    ciao....

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RGUX Visualizza Messaggio
    ben visibile a tutti!!!
    Allora non ci avevo mai fatto caso (parlo sempre delle indicazioni per accedere dal telefonino all'Area Clienti direttamente, passando per i Preferiti e non dal Portale 3)... strano però che nelle loro molteplici risposte non mi avevano mai segnalato la cosa, nonostante io asserissi di non aver trovato la procedura in NESSUNA pagina del sito ufficiale!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Tra l'altro non è che ci voglia una procedura tanto complicata, basta impostare come home page http://portale3.tre.it/sc/ e il gioco è fatto. E' la prima cosa da fare con un cell nuovo! Altrimenti ogni volta che sbagli tasto son soldi buttati!


  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    E' la prima cosa da fare con un cell nuovo! Altrimenti ogni volta che sbagli tasto son soldi buttati!
    Infatti io sul mio Sagem NON lo so fare... saresti così gentile da dirmi come, visto che il Servizio Clienti ha saputo solo propormi il blocco della tastiera?
    E comunque ritengo che la maggior parte degli utenti "normali" (ovviamente non quelli che frequentano questo forum), senza pratica di internet e senza volersi leggere mille clausole e noticine, continuino tranquillamente a sbagliare nell'accedere all'Area Clienti, consumando inconsapevolmente una parte del proprio credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social