Zero7... è il momento giusto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Zero7... è il momento giusto?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito Zero7... è il momento giusto?

    Ciao a tutti,
    vorrei sottoscrivere un abbonamento Zero7 con portabilità del numero da vodafone.
    Pensate sia il momento giusto? nel senso... ci sono in vista promozioni autunnali o natalizie particolarmente appetibili tali da aspettare qualche mese?

    e poi vi chiedo di darmi gentilmente qualche altro consiglio:
    - conviene prendere il telefono in comodato o conviene acquistarlo?
    - in entrambi i casi precedenti, qual è il telefono con cui si possono sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di questo abbonamento?
    - l'abbonamento ha un vincolo di durata solo se si prende il telefono in comodato o anche se prendo la sola sim?
    - la promo no tax scadrà improrogabilmente il 30 settembre? non è chiaro se 3 si riserva di non applicarla nel caso i tempi della portabilità vadano oltre il 31 ottobre... la cosa mi sembra alquanto strana... potrebbe essere non troppo difficile fare in modo che i tempi si allunghino in modo da non doverci rimettere i 12 euro e spicci a fatturazione. Ma tanto ormai l'abbonamento sarebbe sottoscritto e scatterebbero tutte le penali del recesso.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
    Fabrizio

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Vorrei farlo anch'io prendendo un Sony Ericcson da 49 €...sapete se ci sono promozioni in vista? O lo faccio ora e non ci penso piú?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    quanto parlavo di sfruttare al meglio le potenzialità del piano, mi riferivo anche alla tv inclusa... nessuno di voi ne parla... è proprio così inutile?
    per quanto riguarda X-series? è inclusa?
    bè diciamo che qui nel forum la TV di 3 è un pò sottovalutata
    però non so.. se avessi un abbonamento con inclusi dei servizi io per principio li sfrutterei tutti.
    diciamo che per la TVmobile la scelta dei terminali si riduce parecchio... LGU900-LGU960-SamsungP910.
    invece i Videofonini (anche X-Series) sono più assortiti e c'è più possibilità di scelta in base ai gusti e alle esigenze.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social