SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

    Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

    Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

    Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...

    Che schifooo...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il piano non è stato restituito perchè non più attivabile (effettivamente anche qualora non gliela avessero disattivata oggi rimarrebbe con una St+2007).

    sui tempi di attesa concordo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che agosto è un periodo morto anche per le conciliazioni.