SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

    Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

    Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

    Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...

    Che schifooo...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il piano non è stato restituito perchè non più attivabile (effettivamente anche qualora non gliela avessero disattivata oggi rimarrebbe con una St+2007).

    sui tempi di attesa concordo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che agosto è un periodo morto anche per le conciliazioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    già...abbiamo segnato il primo punto a nostro favore

    sulla tariffa st+, beh è attivabilissima, anche in versione NON rimodulata, sta a vedere solo quanto si ha voglia di discutere in conciliazione o eventualmente davanti al giudice di pace, ma tutte le tariffe attive, anche se non attivabili, si pososno otterene, volendo si può anche chiedere tua7 a vita, come indennizzo

    ps: i tempi lunghi...beh siamo in Italia, ma la tartaruga vince sempre sulla lepre

  5. #5
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

    Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

    Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    Scusa perchè era partito con l'intenzione di vedersi riammesso il 75% del credito?
    Se è stato riconosciuto l'errore da parte di H3g a questo punto era giusto riottenere il tutto, forse c'è un motivo particolare?
    Cmq complimenti

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sinceramente non ho idea del perchè abbia chiesto il 75%.
    sulle disattivazioni bisogna comunque ricordarsi che c'è stato un inadempimento pure da parte del cliente (che non ha ricaricato).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho idea del perchè abbia chiesto il 75%.
    sulle disattivazioni bisogna comunque ricordarsi che c'è stato un inadempimento pure da parte del cliente (che non ha ricaricato).
    Ho capito, forse è inteso come ricerca di compensazione

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ei ma io per la sim disattivata di mia sorella cosa devo fare??

    ho mandato raccoamdnata ad h3g e nn hanno risposto... booo

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Scusa perchè era partito con l'intenzione di vedersi riammesso il 75% del credito?
    Se è stato riconosciuto l'errore da parte di H3g a questo punto era giusto riottenere il tutto, forse c'è un motivo particolare?
    Cmq complimenti
    Tutto sommato, tuttavia, penso che sia una "vittoria" non completissima, dal momento che, se è stata riconosciuta la validità delle argomentazioni riportate dal cliente, andava ripristinato anche il piano presente al momento della disattivazione, anche se oggi non è più attivabile. Nulla ho da dire sul 75% del credito, poichè è lo stesso utente a non aver chiesto il 100% a quel che mi è dato di capire. Ipotizzo che, probabilmente, anche l' utente avesse qualche "pecca" ( non ha ricaricato nei 12+1 mesi previsti ? ) e si è addivenuti ad una transazione, negozio giuridico in cui le parti, per accordarsi, rinunciano ambedue a qualcosa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tutto sommato, tuttavia, penso che sia una "vittoria" non completissima, dal momento che, se è stata riconosciuta la validità delle argomentazioni riportate dal cliente, andava ripristinato anche il piano presente al momento della disattivazione, anche se oggi non è più attivabile. Nulla ho da dire sul 75% del credito, poichè è lo stesso utente a non aver chiesto il 100% a quel che mi è dato di capire. Ipotizzo che, probabilmente, anche l' utente avesse qualche "pecca" ( non ha ricaricato nei 12+1 mesi previsti ? ) e si è addivenuti ad una transazione, negozio giuridico in cui le parti, per accordarsi, rinunciano ambedue a qualcosa.
    Cmq da niente a vedersi riaccreditare il 75%(su una cifra non bassa) è un'ottima cosa.
    Sapete per caso se gli è stata attivata ed accreditata immediatamente la USIM o hanno un tempo limite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social