Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Talking SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Post Thanks / Like

Predefinito

Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...

Che schifooo...

Post Thanks / Like

Predefinito

il piano non è stato restituito perchè non più attivabile (effettivamente anche qualora non gliela avessero disattivata oggi rimarrebbe con una St+2007).

sui tempi di attesa concordo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che agosto è un periodo morto anche per le conciliazioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Post Thanks / Like

Predefinito

già...abbiamo segnato il primo punto a nostro favore

sulla tariffa st+, beh è attivabilissima, anche in versione NON rimodulata, sta a vedere solo quanto si ha voglia di discutere in conciliazione o eventualmente davanti al giudice di pace, ma tutte le tariffe attive, anche se non attivabili, si pososno otterene, volendo si può anche chiedere tua7 a vita, come indennizzo

ps: i tempi lunghi...beh siamo in Italia, ma la tartaruga vince sempre sulla lepre

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    Scusa perchè era partito con l'intenzione di vedersi riammesso il 75% del credito?
    Se è stato riconosciuto l'errore da parte di H3g a questo punto era giusto riottenere il tutto, forse c'è un motivo particolare?
    Cmq complimenti

Post Thanks / Like

Predefinito

sinceramente non ho idea del perchè abbia chiesto il 75%.
    sulle disattivazioni bisogna comunque ricordarsi che c'è stato un inadempimento pure da parte del cliente (che non ha ricaricato).

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho idea del perchè abbia chiesto il 75%.
    sulle disattivazioni bisogna comunque ricordarsi che c'è stato un inadempimento pure da parte del cliente (che non ha ricaricato).
    Ho capito, forse è inteso come ricerca di compensazione

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Post Thanks / Like

Predefinito

ei ma io per la sim disattivata di mia sorella cosa devo fare??

ho mandato raccoamdnata ad h3g e nn hanno risposto... booo

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Scusa perchè era partito con l'intenzione di vedersi riammesso il 75% del credito?
    Se è stato riconosciuto l'errore da parte di H3g a questo punto era giusto riottenere il tutto, forse c'è un motivo particolare?
    Cmq complimenti
    Tutto sommato, tuttavia, penso che sia una "vittoria" non completissima, dal momento che, se è stata riconosciuta la validità delle argomentazioni riportate dal cliente, andava ripristinato anche il piano presente al momento della disattivazione, anche se oggi non è più attivabile. Nulla ho da dire sul 75% del credito, poichè è lo stesso utente a non aver chiesto il 100% a quel che mi è dato di capire. Ipotizzo che, probabilmente, anche l' utente avesse qualche "pecca" ( non ha ricaricato nei 12+1 mesi previsti ? ) e si è addivenuti ad una transazione, negozio giuridico in cui le parti, per accordarsi, rinunciano ambedue a qualcosa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tutto sommato, tuttavia, penso che sia una "vittoria" non completissima, dal momento che, se è stata riconosciuta la validità delle argomentazioni riportate dal cliente, andava ripristinato anche il piano presente al momento della disattivazione, anche se oggi non è più attivabile. Nulla ho da dire sul 75% del credito, poichè è lo stesso utente a non aver chiesto il 100% a quel che mi è dato di capire. Ipotizzo che, probabilmente, anche l' utente avesse qualche "pecca" ( non ha ricaricato nei 12+1 mesi previsti ? ) e si è addivenuti ad una transazione, negozio giuridico in cui le parti, per accordarsi, rinunciano ambedue a qualcosa.
    Cmq da niente a vedersi riaccreditare il 75%(su una cifra non bassa) è un'ottima cosa.
    Sapete per caso se gli è stata attivata ed accreditata immediatamente la USIM o hanno un tempo limite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social