Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Talking SIM disattivate? La prima conciliazione si chiude con una vittoria

Un utente a cui la SIM era stata disattivata nella famosa notte del 20 luglio ha appena chiuso la conciliazione con H3G facendosi resituire numero e credito.

Di fatto si è messo a trattare con il legale di h3g il quale inizialmente gli offriva "solo" 1000euro.

Dopo 20 minuti di trattativa ha ottenuto la restituzione del 75% del credito originario (questo era l'obiettivo che l'utente si era prefissato e che aveva chiesto fin dal primo minuto).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Post Thanks / Like

Predefinito

Da risaltare che però il piano Supertua+ non glielo hanno restituito, e che ha dovuto aspettare 2 mesi riavere il numero e il credito...

Che schifooo...

Post Thanks / Like

Predefinito

il piano non è stato restituito perchè non più attivabile (effettivamente anche qualora non gliela avessero disattivata oggi rimarrebbe con una St+2007).

sui tempi di attesa concordo, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che agosto è un periodo morto anche per le conciliazioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Post Thanks / Like

Predefinito