portale 3 ancora dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

portale 3 ancora dubbi

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito portale 3 ancora dubbi

    Ciao,
    ho ancora dei dubbi sul portale 3 perchè ho navigato all'interno del portale e ho pagato 27 centesimi (ho visto 3 pagine).Ma non era gratuita la navigazione? Ho chiesto anche in un altro post qui e all'area clienti 133 sul sito, questi ultimi mi hanno risposto 2 volte con frasi che non c'entravano niente come se fosse un risponditore automatico, alla terza volta mi hanno detto che avevo visitato 3 pagine...grazie! Io ho un nokia 6630 con scheda 3,mi sono fatto mandare gli sms di autoconfigurazione, sono andato sul portale3 dal link nel browser generato (apn tre.it) poi ho cliccato sul banner "area clienti 133 - navigazione gratuita", ho consultato le soglie e ho provato a consultare il dettaglio delle chiamate ma mi ha dato errore (anche le pagine di errore sono gratuite c'è scritto!), insomma...io ho pagato,ma non era gratis il 133 dal cell?
    Aiutatemi a capire perchè se mi rispondono con un alta email cretina vomito

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    la navigazione all'interno del portale 3 , si paga 9 cent a pagina, compresa quella principale.
    le uniche pagine gratuite sono quelle dell'area clienti 133 e quelle di errore.

    dici di aver cliccato sul link del portale e li si sono presii primi 9 cent.
    poi sei andato in area clienti e li tutta la navigazione è gratuita.

    ora bisogna vedere se quando ti ha dato la pagina di errore hai cliccato sul tasto indietro del telefonino oppure sull'immagine chiudi comparsa all'interno della pagina di errore. nel secondo caso se vai su chiudi ti riporta al portale e li paghi altri 9 cent. probabilmente avrai fatto qualche passaggio in più senza rendertene conto.
    a me capita ogni tanto di entrare senza volerlo in pianeta3, ma anche se sono rapida nel bloccare la pagina e tornare indietro, i 9 centesimi sono già belli e spariti.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    quindi se vado direttamente all'area clienti e consulto traffico e soglie non dovrei pagare giusto? il link dell area clienti non si è aggiunto quindi devo metterlo poi a mano, sperando che come hai detto tu se premo indietro da qualche parte non mi torna all'home!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    La prossima volta che entri nell'area clienti memorizza la pagina in preferiti così ci ritornerài da li senza passare x il portale. Quando ti da errore fa indietro e non chiudi e sta tranquillo perche verrai riportato sulla pagina precedente e non su quella principale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social