Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Disservizio del 12 settembre!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077
    Post Thanks / Like

    Predefinito Disservizio del 12 settembre!

    Ecco cosa hanno risposto alla mia mail inviata per richiedere l'indennizzo:




    Gentile Sig. --------,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La informiamo che poiche' il disservizio si e' concluso nei termini previsti dall'art. 8 della Carta servizi non e' previsto alcun rimborso.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Giorgia
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: ------



    P.S nella mia zona non č stato possibile effettuare chiamate e riceverle per 5 ore, cosa che ovviamente ho specificato nella mail inviata a tre


  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Eh lo so...anche a me hanno risposto patate!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social