Promozione TV a 9€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promozione TV a 9€

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Promozione TV a 9€

    Salve a tutti, la tre mi ha promozionato la scheda sul mio LG U900 con il mese di agosto gratuito (per la visione del pacchetto base) e per 6 mesi di sconto sul pacchetto base mensile (da 19€ a 9€).

    Nel rimaneggiare la cartella posta in arrivo, però ho cancellato il messaggio e ora non ricordo più qual è il link o il numero (era un link, ma penso che ci sia anche un numero da chiamare per sapere le promozioni ad personam ricevute) da chiamare/andare a vedere per attivare questa offerta...

    Grazie
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

    320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il numero da chiamare dovrebbe essere il 4321, il link non lo so.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fhun Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, la tre mi ha promozionato la scheda sul mio LG U900 con il mese di agosto gratuito (per la visione del pacchetto base) e per 6 mesi di sconto sul pacchetto base mensile (da 19€ a 9€).

    Nel rimaneggiare la cartella posta in arrivo, però ho cancellato il messaggio e ora non ricordo più qual è il link o il numero (era un link, ma penso che ci sia anche un numero da chiamare per sapere le promozioni ad personam ricevute) da chiamare/andare a vedere per attivare questa offerta...

    Grazie
    guarda che di solito arriva anche una promozione a 9 euro x sempre dipende a che ti serme, ma se la disattivi non la puoi riavere almeno di altra promo

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    già. confermo quello che dice TVfonino.
    è arrivata la promo TUTTA TV a 9euro/mese con rinnovo automatico tramite MMS-Adesso3.

    @ Fhun: se è la stessa che hai ricevuto tu era necessario cliccare "Attiva Promozione" per aderire.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social