subentro su abbonamento: si può fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

subentro su abbonamento: si può fare?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito subentro su abbonamento: si può fare?

    Ho un'amica che vuole disdire un abbonamento zero5 di quelli che erano in promo a 9 euro perchè si trasferisce definitivamente all'estero. Gli ho detto di aspettare un paio di giorni perchè se per lei andava bene sarei subentrato io. Si può fare?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Sono interessato anche io...fattibile il subentro?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Ho chiesto al 133 e mi dicono che è possibile mandando il solito fax. Però non sanno cosa dirmi riguardo il cambio di intestazione dei pagamenti. Ho mandato una mail al serv . clienti chiedendo lumi. Stasera sono anche passato in un negozio 3 dove invece mi hanno detto che non è possibile. Siamo alle solite.... :chair: tra l'altro, poichè volevo fare una mnp verso 3 ed io ho già 2 abbonamenti + 3 ricaricabili, mi hanno detto, udite udite, parole testuali: "la legge Bersani prevede che ogni persona fisica può essere intestataria al max. di 5 sim" per cui non mi hanno fatto la mnp. Ho evitato di discutere....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Arrivata la risposta del serv. clienti, ma riferita a sim ricaricabile. Ho rimandato un'altra specificando abbonamento....
    Arrivata la risposta del serv. clienti, ma riferita a sim ricaricabile. Ho rimandato un'altra specificando abbonamento....
    Arrivata la risposta del serv. clienti, ma riferita a sim ricaricabile. Ho rimandato un'altra specificando abbonamento....
    Ebbene sì: 3 mail e 3 risposte copia e incolla uguali, riferite a sim ricaricabili,nonostante le mie richieste specifiche per abbonamento. Magari è la stessa cosa ma se non lo dicono io non posso saperlo. Adesso gliene mando una dove chiedo se mi stanno prendendo per il c...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Sono interessato anche io...fattibile il subentro?
    Prova a scrivergli anche tu per veder cosa ti rispondono.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Arrivata la risposta:

    Gentile Sig. xxxxxxxxx,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio non e'disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia¿ offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Gianluigi
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 40xxxx

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form
    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 21/09/2007 7.21.06
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio recapiti

    Con riferimento alle Vs risposte aventi Numero identificativo: 40xxxx, 40xxxx e 40xxxx cosa devo fare per avere una risposta riferita ad ABBONAMENTO e non a ricaricabile e soprattutto non essere preso per i fondelli?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se hai voglia (e tanta pazienza) segui le indicazioni contenute in questo 3d

    http://www.mondo3.com/forum/come-div...t=intestatario

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Già fatto per 4 ricaricabili. Tempo effettivo 6 giorni. Qui però si tratta di un abbonamento e di un cambio di addebito su carta di credito (nonché intestatario della stessa) per l'addebito dei pagamenti. E' senz'altro fattibile, ma volevo averne la sicurezza prima di cominciare (nero su bianco).
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social