Gente di 3 offerta attivazione: importo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Gente di 3 offerta attivazione: importo ricarica

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito Gente di 3 offerta attivazione: importo ricarica

    Facendo anche una ricarica da 5 euro, il mese prossimo sarà attiva la promozione o comunque devo per forza fare una ricarica da 10 euro?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Anche la ricarica da 5 euro è valida


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Anche la ricarica da 5 euro è valida
    La mia personale esperienza è stata diversa in quanto, ad agosto 2007, con Gd3 attivazione presente sulla USIM, ho fatto una ricarica di 5,00 €, ma a settembre 2007 è arrivato il fatidico sms che avvertiva della non-presenza di Gd3 per quel mese. Tale versione mi fu, a suo tempo, confermata da operatore che mi fece presente che, per avere Gd3 attiva il mese successivo, occorreva una ricarica di almeno 10,00 euro. E così pare che sia, purtroppo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Strano, io feci una ricarica da 5 euro tramite Shop3 il mese scorso e tutt'ora ho Gd3 attiva e funzionante.


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non è affatto così, basta anche una ricarica da 5 €. Visto che hai fatto quella da 5 avrai, spero, la mail di conferma e della fattura della ricarica. Mandagliele e fatti riattivare il tutto con annessi pagamenti non dovuti (perchè avresti dovuto avere Gente di 3).

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non è affatto così, basta anche una ricarica da 5 €. Visto che hai fatto quella da 5 avrai, spero, la mail di conferma e della fattura della ricarica. Mandagliele e fatti riattivare il tutto con annessi pagamenti non dovuti (perchè avresti dovuto avere Gente di 3).
    Si, ho la fattura in formato pdf ( se non sbaglio ). Che noia, però, dover sempre "tornare sulle cose" per ottenere ciò che ci spetta secondo le regole....:chair:
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Putroppo questa è la 3..operatori incompetenti,sistemi inaffidabili.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social