Rimborso per addebiti errati: non resta che la via legale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Rimborso per addebiti errati: non resta che la via legale?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito Rimborso per addebiti errati: non resta che la via legale?

    Salve ragazzi!
    Nei mesi di maggio e giugno un mio amico si è visto sottrarre la bellezza di 380euro per gli addebiti errati tramite la connessione dati con Naviga3.
    Premetto che all'epoca gli ho configurato tutto io alla perfezione e quindi ho seguito anche questa telenovela per il rimborso,fino ad ora mai ottenuto.
    L'opzione è stata sempre attiva,il credito sulla sim era in abbondanza e le connessioni visualizzando il dettaglio chiamate sul sito risultatano essere effettuate sotto copertura 3.
    Nella prima telefonata al 133,tale situazione venne verificato con un'operatrice che ammise tale errore e che disse che avrebbero telefonato successivamente.
    Hanno voluto che gli si mandasse e l'abbiamo fatto,una serie di mail tramite l'area apposita del sito,fatto sta che son passati 4 mesi e ancora oggi hanno chiamato il mio amico dicendo che per ottenere il rimborso vogliono forzatamente i files di log delle connessioni quando più volte nei vari fax abbiamo specificato di non esserne in possesso in quanto a seguito di una formattazione del pc,sono andati persi.
    Che dobbiamo fare?Rassegnarci alla perdita di una cifra che per il mio amico significa almeno 24mesi di rendita?Dobbiamo presentare qualche domanda di conciliazione???

    Un grazie anticipato a chi risponderà!

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cesena
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Nei mesi di maggio e giugno un mio amico si è visto sottrarre la bellezza di 380euro per gli addebiti errati tramite la connessione dati con Naviga3.
    Premetto che all'epoca gli ho configurato tutto io alla perfezione e quindi ho seguito anche questa telenovela per il rimborso,fino ad ora mai ottenuto.
    L'opzione è stata sempre attiva,il credito sulla sim era in abbondanza e le connessioni visualizzando il dettaglio chiamate sul sito risultatano essere effettuate sotto copertura 3.
    Nella prima telefonata al 133,tale situazione venne verificato con un'operatrice che ammise tale errore e che disse che avrebbero telefonato successivamente.
    Hanno voluto che gli si mandasse e l'abbiamo fatto,una serie di mail tramite l'area apposita del sito,fatto sta che son passati 4 mesi e ancora oggi hanno chiamato il mio amico dicendo che per ottenere il rimborso vogliono forzatamente i files di log delle connessioni quando più volte nei vari fax abbiamo specificato di non esserne in possesso in quanto a seguito di una formattazione del pc,sono andati persi.
    Che dobbiamo fare?Rassegnarci alla perdita di una cifra che per il mio amico significa almeno 24mesi di rendita?Dobbiamo presentare qualche domanda di conciliazione???

    Un grazie anticipato a chi risponderà!
    Ciao,
    a me è successa la stessa cosa...
    mi dovrebbero rimborsare a giorni...
    cosi' han detto...
    se hai bisogno di altre info scrivimi.
    ciao

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dlungar Visualizza Messaggio
    Ciao,
    a me è successa la stessa cosa...
    mi dovrebbero rimborsare a giorni...
    cosi' han detto...
    se hai bisogno di altre info scrivimi.
    ciao


    in che modo stai ottenendo il rimborso?Hai mandato il fax e basta?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    anche se in via minore io attendo 4 mesi di canoni gd3 conteggiati 2 volte..
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    anche se in via minore io attendo 4 mesi di canoni gd3 conteggiati 2 volte..

    ma che dobbiamo fare per riavere questi soldi???

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    fax, ragazzi, fax tanti e le email, da un indirizzo personale, con carattere copro 72, dopo la 2 mail mi hanno chiamato dandomi quello che volevo,

    loro fanno copia incolla...io pure!!!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    fax, ragazzi, fax tanti e le email, da un indirizzo personale, con carattere copro 72, dopo la 2 mail mi hanno chiamato dandomi quello che volevo,

    loro fanno copia incolla...io pure!!!

    in 3 mesi abbiamo mandato almeno 15 email e 5 fax e loro sempre a scrivere le stesse cose.

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    in 3 mesi abbiamo mandato almeno 15 email e 5 fax e loro sempre a scrivere le stesse cose.
    Insisti ancora a me dopo circa 6 mesi mi hanno restituiti 230 EURO x addebiti errati con naviga3
    Ciao!!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    infatti mando almeno 3 mail tutte le settimane......
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    dirò al mio amico di mandare un fax al giorno ed io manderò le mail..
    Ma i files di log hanno conteggiati sia i mb che il tempo di connessione effettuati nelle date precise o si possono mandare anche altri recente tanto per farli zittire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social