Punto della situzione sulle disattivazioni e rimodulazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Punto della situzione sulle disattivazioni e rimodulazioni

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Punto della situzione sulle disattivazioni e rimodulazioni

    Negli ultimi giorni ci stanno arrivando comunicazioni di utenti che sono stati disattivati in data 20 luglio 2007 che hanno riportato delle vittorie davanti ai vari Corecom che si sono già pronunciati sull'argomento.

    Vi invitiamo a presentare domanda di conciliazione davanti ai Corecom per il ripristino delle utenze disattivate. I Corecom vi daranno ragione al 99,99% (esiste una comunicazione riservata di Agcom che da torto ad H3g). In sede di conciliazione puntate sempre i piedi a farvi ripristinare le condizioni che avevate nel momento della disattivazione (numero telefonico, credito e piano tariffario) oltre a chiedere un congruo risarcimento danni. Se non siete soddisfatti della conciliazione non demoralizzatevi e richiedete la conciliazione davanti ad Agcom. Ricordatevi che il vostro numero anche se riconsegnato al vecchio gestore lo potete riavere basta puntare i piedi, prima di sei mesi non viene riassegnato. Siete sempre in tempo a presentare domanda di conciliazione affrettatevi se non avete ancora fatto nulla.

    Ricordiamo a tutti voi che sono disponibili le guide per richiedere la conciliazione ai Corecom o quella online molto utile per i residenti di queste regioni: Campania, Molise, Sardegna, Sicilia e provincia di Bolzano ove non è operativa la conciliazione dei Corecom.

    Per accedere alla conciliazione online bisogna tesserarsi al Movimento Consumatori e può anche essere esperita dai residenti delle altre regioni che non hanno voglia di recarsi nel capoluogo della regione della propria residenza.

    La causa inibitoria contro le rimodulazioni sta iniziando il proprio iter presso il Tribunale di Milano.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi associo...
    andate ai co.re.com e avrete delle belle sorprese.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    MI postate il link dove si spiega cosa fare per la conciliazione on line contro la rimodulazione? Grazie e scusate, in questi giorni non ho proprio tempo di cercare
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusa ho visto solo adesso che VEDITU, puntualissimo come sempre, aveva già postato a riguardo.
    Grande
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Qualcuno mi passa il link?Io da tempo voglio fare la conciliazione on line ma ad oggi non sono riuscito a capire come fare!!!
    Grazie!!!!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    cili
    Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi passa il link?Io da tempo voglio fare la conciliazione on line ma ad oggi non sono riuscito a capire come fare!!!
    Grazie!!!!
    per la conciliazione online

    http://www.norimodulazioni.com/index...st=0&#entry104

    per la conciliazione presso i Corecom

    http://www.norimodulazioni.com/index...&st=0&#entry95

    per la conciliazione presso le Camere di Commercio

    http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=33

    se poi hai qualche dubbio puoi scriverci usando il form che trovi sul sito www.norimodulazioni.com
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    i tesserati del MC possono richiedere la conciliazione online anche per le disattivazione del 20 luglio. Non vale se hanno già in corso tentativi di conciliazione davanti al Corecom o alla Camera di Commercio.
    Geoglobalfax

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di timperlo
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Savona
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma se faccio la conciliazione on-line attraverso il Movmento dei C. poi a trattare con l'avvocato di H3G ci vado io o il legale del Movimento dei C?
    Saluti da Federico

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timperlo Visualizza Messaggio
    ma se faccio la conciliazione on-line attraverso il Movmento dei C. poi a trattare con l'avvocato di H3G ci vado io o il legale del Movimento dei C?
    tratta l'avvocato ma le istruzioni su cosa vuoi le dai tu. la conciliazione al 99% avviene per via telematica, solo in rari casi si svolge fisicamente presso la sede H3g di Roma.

    da regolamento è previsto anche gli interventi degli utenti ma non so dirti se hanno già attuato questa norma.

    la conciliazione online è ancora in fase sperimentale.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social