Costo videochiamata oltre soglia con Gente di Tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Costo videochiamata oltre soglia con Gente di Tre?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Question Costo videochiamata oltre soglia con Gente di Tre?

    Come da titolo, quanto costa videochiamare un altro cliente Tre dopo i 60 minuti di chiamate gratuite? Chiedo questo perché mi sembra che dopo le rimodulazioni (ho supertua+2007) il costo delle videochiamate senza la Gente di tre attiva sia di 12 cent, mentre per chi ha l'opzione attiva il costo è di ben 19 cent. E' giusto? Mi sono perso qualcosa? Se è così, è giusto far pagare per un'opzione che, esclusi i minuti gratuiti, fa aumentare il costo del servizio? O Magari è stata rimodulata, in positivo, anche la Gd3?

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    la cosa è esattamente come hai detto... chi ha solo ST+ 2007 paga le VC 12 c/min, mentre chi ha l'opzione GD3 paga il fuorisoglia 19 c/min...

    se sia giusto o meno ognuno può giudicarlo... sta di fatto che con la GD3 la prima ora non ti costa nulla, mentre con la ST+2007 ti costa 6,6 € quindi... fai tu i calcoli

    ovvio che paradossalmente chi effettua 3 ore di VC al giorno non ha convenienza alla GD3 ma credo non sia questo il tuo caso
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    la cosa è esattamente come hai detto... chi ha solo ST+ 2007 paga le VC 12 c/min, mentre chi ha l'opzione GD3 paga il fuorisoglia 19 c/min...

    se sia giusto o meno ognuno può giudicarlo... sta di fatto che con la GD3 la prima ora non ti costa nulla, mentre con la ST+2007 ti costa 6,6 € quindi... fai tu i calcoli

    ovvio che paradossalmente chi effettua 3 ore di VC al giorno non ha convenienza alla GD3 ma credo non sia questo il tuo caso

    è vero, non è il mio caso, è più che altro una questione di principio! Di solito uno attiva una opzione per pagare di meno, non di più (sempre extra soglia)! Il fatto è, anche, che l'ora gratuita viene erosa anche dalle chiamate voce e non solo dalle videochiamate, quindi può capitare ogni tanto che mi trovo a fare videochiamate oltre soglia. Ciao e grazie della risposta!

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    è comunque conveniente... certo devi stare attento ai fuorisoglia ma se ne vale la pena... la videochiamata può valere ben di più di 19 c al minuto
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social