Cell. in comodato. Si può cambiare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Cell. in comodato. Si può cambiare?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito Cell. in comodato. Si può cambiare?

    Salve a tutti, ho cercato altri 3d, ma nulla in merito..
    Espongo bene il problema, ho un cell. in comodato, con l'obbligo di una ricarica mensile di 10€, inizialmente l'ho preso solo per il naviga3, ma sinceramente mi sto trovando bene e non mi dispiacerebbe cambiare il mio numero primario. Ora vorrei però utilizzare un'altro cell. magari sfruttare l'attuale offerta per N95.
    Ora vorrei chiedere a chi sa rispondere, posso farlo? dovrei pagare una penale, o basta riconsegnare il cell che mi hanno dato?
    Consigliatemi pure

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Potresti attivarti scegli3new, prenderti l'N95 (ammesso che si possa prendere con lo scegli3) e metterci sopra il tuo numero primario. Ti ritroveresti con 2 telefoni però e l'obbligo di 2 ricariche mensili. Non puoi fare la permuta. Magari qualcuno più informato ti sarà di maggiore aiuto.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Confermo. Non puoi fare permute.
    Dovresti disdire il primo contratto facendo una doppia portabilità, pagare le penali e restituire il telefonino.
    Non credo ti convenga. Prova a considerare il fatto di non prenderlo in comodato, ma in proprietà, così non hai altri obblighi di ricarica.
    Mi spiace...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Confermo. Non puoi fare permute.
    Dovresti disdire il primo contratto facendo una doppia portabilità, pagare le penali e restituire il telefonino.
    Non credo ti convenga. Prova a considerare il fatto di non prenderlo in comodato, ma in proprietà, così non hai altri obblighi di ricarica.
    Mi spiace...
    Non non voglio prendere un'altro cell. in comodato, ma acquistarne un'altro e magari consegnare quello che ho in comodato..
    E' possibile? Considerando che nel caso acquisterei un cell della tre.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    No ormai il comodato te lo tieni a meno che non vuoi pagare lr penali. Puoi sempre fare portabilità del tuo numero primario sul comodato in corso, poi prenderti a parte l'N95 ma a questo punto ti consiglio di farti una nuova sim + il telefono. Ripeto che non puoi consegnare il telefono...

    Ciù is meil che uan
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Lurker L'avatar di canyon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Avevo chiesto ad un negozio su questo argomento
    La soluzione migliore,come ti hanno detto, ti compri un cellulare umts non brandizzato da tre(quello che vuoi), il tuo in comodato lo metti nel cassetto, e inserisci la tua scheda nel nuovo cellulare, a questo punto a tre basta che rispetti la ricarica imposta e nel frattempo avrai un cellulare per le emergenze sempre pronto nel cassetto
    Cosi mi era stato detto di fare, però per adesso non l'ho fatto, quindi aspettiamo che qualcuno confermi la fattibilità

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canyon Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto ad un negozio su questo argomento
    La soluzione migliore,come ti hanno detto, ti compri un cellulare umts non brandizzato da tre(quello che vuoi), il tuo in comodato lo metti nel cassetto, e inserisci la tua scheda nel nuovo cellulare, a questo punto a tre basta che rispetti la ricarica imposta e nel frattempo avrai un cellulare per le emergenze sempre pronto nel cassetto
    Cosi mi era stato detto di fare, però per adesso non l'ho fatto, quindi aspettiamo che qualcuno confermi la fattibilità
    si può fare così senza problemi, alla tre interessa che ricarichi la usim non che usi il telefono in comodato..

    puoi acquistare sia un brand tre che uno umts di altro operatore...

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ma proprio non mi veniva
    Mi son perso in un bicchier d'acqua.....
    era ovvio che l'avrei potuto mettere nel cassetto, e continuar a utilizzare la scheda su altro cell....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social