Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

  1. #71
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Premetto che io ancora non ho ricevuto questo fantomatico sms dalla tre ma ho scritto ieri al 133 e m'hanno risposto ora:
    "Gentile Sig. ,

    in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ricevera' a breve un SMS per indicarle le modalità attraverso le quali può ricevere il bonus maturato attraverso la promozione a cui ha aderito.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    Patrizia
    Servizio Clienti 3"
    Quindi mi sa che e' tutto vero? Purtroppo l'operatore non m'ha voluto indicare la modalità e se il messaggio che alcuni stanno ricevendo sia quello giusto

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Un paletto in più per ricevere quanto ti spetta?
    Con la prossima promozione ci chiederanno di inviare un racccomandata a/r in triplice copia guisto per agevolare il cliente?
    Ahahahah
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #73
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    facciamo un pò d'ordine...
    questo sms arriva i destinatari di quale promozione?
    questo perchè le promozioni erano più d'una... ad esempio a me era arrivata quella di raddoppia l'autoricarica ma non mi è arrivato alcun sms
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #74
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Quindi mi sa che e' tutto vero? Purtroppo l'operatore non m'ha voluto indicare la modalità e se il messaggio che alcuni stanno ricevendo sia quello giusto
    Beh che è vero non ci piove in quanto lo abbiamo ricevuto. Il fatto che non lo hai ancora ricevuto non vuol dire nulla. Sono appena le 11 del mattino. In giornata ti arriva. Se non ti arriva entro mezzogiorno di domani chiama il 133, ma vedrai che arriva.

    Se qualcuno potesse rispondere alla domanda fatta da me qua sopra gliene sarei molto grato
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito ??? 30 giorni ???

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Ho mandato SI al 48399

    Due secondi dopo è arrivata la seguente risposta: "Complimenti! Riceverai tra il 5 ed il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto"

    Mah..io avevo capito che il raddoppio sarebbe stato erogato EROGATO entro il 30 settembre..Va beh aspetteremo..



    p.s. in questo thread si parla esclusivamente della promozione riguardante il raddoppio dell'autoricarica, e non di mille altre promozioni che imho aumentano solo la confusione del thread
    Il bonus poteva essere consumato fino alla fine del mese successivo non entro 30 giorni, correggetemi se sbaglio.
    3 sta facendo quello che vuole su tutti i fronti senza nessun rispetto per i suoi clienti...
    Veramente una gestione vergognosa, complimenti! Spero che qualcuno dei vertici legga questo messaggio!

    Int

  6. #76
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    vi ricordo che il 48399 era riservato agli sms per donare soldi al PD.

    "dal prossimo 10 agosto e fino al 7 ottobre, i clienti di 3 potranno inviare dal proprio videofonino® uno o più Sms al numero 48399 per supportare con 1, 2 o 5 euro la campagna del loro candidato preferito alle primarie del Partito Democratico" (da altro sito)


  7. #77
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io in risposta ho ricevuto il seguente sms:
    "complimenti! riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus da utilizzare entro 30 giorni"

    vuoi vedere che essendo il 48399 il numero del partito democratico il bonus è spendibile SOLO in pane&salamina alla festa dell'unità?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #78
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    C'era già un thread sulla questione.

    Comunque qualcuno sa se il raddoppio viene perso nel caso si faccia il cambio piano (gratuito fino a domani 30 settembre) da st+2007 a super5? Un operatore mi aveva detto di sì, una operatrice di no che non lo perdo..

    secondo voi soprattutto ora che con l'sms mi è stato confermato come ad altri che il raddoppio verrà erogato tra il 5 e il 10 di ottobre, il raddoppio si perde o no?

    Grazie
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Il bonus poteva essere consumato fino alla fine del mese successivo non entro 30 giorni, correggetemi se sbaglio.
    3 sta facendo quello che vuole su tutti i fronti senza nessun rispetto per i suoi clienti...
    Veramente una gestione vergognosa, complimenti! Spero che qualcuno dei vertici legga questo messaggio!

    Int
    No, 30 giorni verso tutti.
    Comunque è una vergogna, solo un modo per fregare soldi dovuti ai clienti!

    Questa gentaglia di 3 merita solo di fallire, ma tanto questi ladri premiano gli autoricaricatori e rompono l'anima ai poveri cristi che vogliono usare il loro telefono in pace.

    Tanto fra sblocchi che ci mettono mesi e mesi costringendoti a mandare via il telefono solo per farti perdere tempo ecc... pensano che i clienti rimangano sempre a farsi prendere per i fondelli.

    Come si è detto tante volte, i conti piangono...inculiamo prima di vendere ad altri per aumentare il valore.

    Tornando al sms da inviare, speriamo solo che non ci siano fregature o abbonamento a stronzate varie dietro per fotterci soldi, altrimenti è la volta che parte una denuncia per truffa!

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    E' una vergogna, solo un modo per fregare soldi dovuti ai clienti!

    Questa gentaglia di 3 merita solo di fallire, ma tanto questi ladri premiano gli autoricaricatori e rompono l'anima ai poveri cristi che vogliono usare il loro telefono in pace.

    Tanto fra sblocchi che ci mettono mesi e mesi costringendoti a mandare via il telefono solo per farti perdere tempo ecc... pensano che i clienti rimangano sempre a farsi prendere per i fondelli.

    Come si è detto tante volte, i conti piangono...inculiamo prima di vendere ad altri per aumentare il valore.

    Tornando al sms da inviare, speriamo solo che non ci siano fregature o abbonamento a stronzate varie dietro per fotterci soldi, altrimenti è la volta che parte una denuncia per truffa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social