[chiarimenti] LG U960 e promozione scendi in campo con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[chiarimenti] LG U960 e promozione scendi in campo con 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Exclamation [chiarimenti] LG U960 e promozione scendi in campo con 3

    Salve, sto pensando seriamente di acquistare questo videofonino grazie alla promozione scendi in campo con 3 dove viene offerto a 99 euro in comodato d' uso con usim 3 TV ricaricabile, ho però un centinaio di domande da farvi:

    Il videofonino in questione è solo operator-lock giusto? riporto quello che dice il sito della 3: "Il TVfonino è in comodato d’uso gratuito, funziona solo con USIM TV di 3".
    Se la risposta quindi è sì, c' è la possibilità che io sostituisca l' USIM TV abbinata con la mia standard USIM che utilizzo sul mio 6280? e di nuovo, in caso affermativo come posso fare per abilitare la mia standard USIM al servizio TV DVBH?
    Infine sarebbe possibile effettuare i 20 euro di ricarica mensile del comodato d' uso sulla mia standard USIM (che si spera sia diventata USIM TV) piuttosto che sull' USIM TV abbinata al videofonino?

    Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    Simone

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Le ricariche le devi fare obbligatoriamente sulla USIM abbinata al telefono.

    Per quanto riguarda modi e uso di quale USIM sul sito "3" è scritto questo:

    "Offerta valida fino al 31 ottobre 2007. Il TVfonino è in comodato d’uso gratuito, funziona solo con USIM TV di 3. Scegli 3 New Ricaricabile prevede il pagamento con Carta di Credito o RID, un impegno minimo di 30 mesi ed un addebito dei costi sostenuti da 3 in caso di recesso anticipato. Durante i 30 mesi di impegno minimo si dovrà effettuare una Ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una Ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o RID la differenza riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione"
    Ultima modifica di xantium; 23/09/2007 alle 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social