[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

[ATTENZIONE] Chiamate tariffate e soglie sparite

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Scusate una domanda: se si visualizzano le soglie vuol dire automaticamente che la "Gente di 3" è attiva? A me sembra di no perché questo mese, pur visualizzandole e pur risultando attiva l'opzione (offerta "attivazione"), mi ha scalato il credito.
    A questo punto ho dubbi anche sulla veridicità dell'attivazione della tariffa "super".
    Voi che ne pensate? Come avere una conferma CERTA - ammesso che il termine esista in Tre! - che l'opzione "Gente di 3 attivazione" e tariffa "super" siano attive?

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda: se si visualizzano le soglie vuol dire automaticamente che la "Gente di 3" è attiva? A me sembra di no perché questo mese, pur visualizzandole e pur risultando attiva l'opzione (offerta "attivazione"), mi ha scalato il credito.
    A questo punto ho dubbi anche sulla veridicità dell'attivazione della tariffa "super".
    Voi che ne pensate? Come avere una conferma CERTA - ammesso che il termine esista in Tre! - che l'opzione "Gente di 3 attivazione" e tariffa "super" siano attive?
    Anche a me risulta attiva gente di 3 ma mi scalano i soldi. Questa è la vita di chi ha a che fare con dei ladri come quelli della TRE.

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    anche a me sono dette le soglie dal 4330 ma non vengono minimamente intaccate dalle chiamate o dai messaggi che sono regolarmente tariffati come se non fosse attiva nessuna promo....RIDICOLI!

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    A me sono 4 giorni che non hanno risposto a nulla (4 email e 2 fax). Non so che dire...
    Io ho spedito la prima email e a questa non hanno risposto ancora, poi quasi contemporaneamente dopo aver letto il consiglio di Eros76 ne ho riscritta un'altra sempre dal sito 3 e loggato (puoi farlo anche dal cell) mettendo però in oggetto Assistenza Tecnica e dopo poco mi hanno chiamato. Non so se è un caso o è l'oggetto che ha una priorità diversa...

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Io ho spedito la prima email e a questa non hanno risposto ancora, poi quasi contemporaneamente dopo aver letto il consiglio di Eros76 ne ho riscritta un'altra sempre dal sito 3 e loggato (puoi farlo anche dal cell) mettendo però in oggetto Assistenza Tecnica e dopo poco mi hanno chiamato. Non so se è un caso o è l'oggetto che ha una priorità diversa...
    Non so se si tratta di un problema della mia usim con le email che invio dall'area clienti 133 del sito tre.it, ma ho provato a mandare 10 email direttamente a servizioclienti@tre.it: mi hanno risposto e chiamato sul cellulare dopo 30 minuti!

    Mi hanno detto che stanno esaminando il mio caso e che mi faranno sapere! Tuttavia non ci conto molto sulla restituzione del credito rubato!

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    non ci conto molto sulla restituzione del credito rubato!
    E perchè no? Se è un'anomalia e il credito ti spetta ti arriverà, e se non arriva, solleciterai
    FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA

    Proverbio riferito a chi giudica sempre in modo pessimistico gli eventi spiacevoli che gli accadono, anziché attendere possibili risoluzioni favorevoli.


  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    le tariffe aumentano
    i disservizi permangono

    d'altronde ci sarà un motivo perché 3 è apprezzata solo in Italia (lo sappiamo tutti e la cosa come sappiamo sta per finire) mentre all'estero latita....

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Mi hanno chiamato per dirmi che hanno preso sotto esame la mia situazione e che mi faranno sapere. Sono passati due giorni e ancora non mi hanno fatto sapere nulla....DOMANI LI INONDO DI EMAIL!!!

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ragazzi stavolta 3 si è dimostrata correttissima ecco la nostra "discussione" tramite mail


    From: ----@gmail.com
    Date: 10/2/2007 5:09:49 PM
    To: ServizioClienti@tre.it
    Subject: Opzione Gente di 3

    xxxxx xxxxx
    n°usim 3: 3xx/xxxxxxx



    Buongiorno volevo chiedere informazioni sull'opzione tariffaria Gente
    di 3 che ho in attivazione automatica con ricarica mensile. Pur
    avendo effettuato ben due ricariche nel mese di settembre questa
    mattina mi è arrivato un sms comunicandomi che l'opzione non è piu
    attiva. Vorrei capire il perchè e richiedo il ripristino della
    promozione sulla mia usim e del credito speso per vostro errore.
    Attendo notizie positive.



    Distinti saluti


    XXXXXXX XXXXXXX


    Gentile Sig. XXXXXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Gente di 3 e' stata abilitata ed e' stato erogato il rimborso di 4 euro sull'utenza 3XX/XXXXXXX.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Simona
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social