Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio piu' pratico (e... etico). Personalmente mi capita di lavorare (o meglio di incassare corrispettivi) per piu' di 24 ore al giorno, come?

    Seguo X evento per conto di A, B e C che mi corrispondono un pagamento su base orario. L'X evento dura 9 ore, quindi fatturo 9 ore ad A, 9 a B e 9 a C. Pertanto per il giorno Y, che dura 24 ore, incasso corrispettivi per 27 ore.

    Idem per le telefonate, se i tre soggetti A, B e C mi avessero tenuto al telefono nelle stesse 9 ore e io avessi gestito le chiamate in conferenza avrei ricevuto 27 ore di telefonate in un arco temporale inferiore di 3 volte. Ora invece di questi numeri usa le 24 ore di un giorno e il fatto che le chiamate in conferenza possibili sono 6 e capisci l'arcano.

    Poi argomento chiuso, mi raccomando. Che qui qualcuno scherza con il fuoco
    Ho capito il meccanismo ... Complimenti ai vincitori, comunque!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Ho partecipato il 30 giugno per la Calabria.

    Speravo di vincere come regalo di compleanno, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Sigh...

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    e allora mi sa tanto che non puoi appellarti a nulla...
    Ho il dettaglio chiamate, in chiaro, rilasciatomi dall'altro gestore, su carta intestata da cui risultano tutte le chiamate effettuate, e pagate.
    Non mi risulta che ci sia scritto in qualche regolamento che le chiamate dovessero provenire da numeri diversi.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Luigira, al di là del fattore etico che ti dovrebbe già creare non poche difficoltà imhvo, lo stesso Codice Civile parte dal presupposto di condotta "da buona padre di famiglia" e con principi che si rifanno all'uso normale. A mio modesto parere una protesta su simili principi rischia sì di farti avere quanto dovuto, ma di farti entrare contestualmente sotto i controlli reciproci dei due gestori. Come è normale che sia. Poi fate vobis, io ripeto il mio (inascoltato) invito.

  5. #35
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    io invece mi chiedo se non si faceva prima a comprarselo il televisore.. secondo me si spendeva meno... ipotizzando una spesa di 6 euro all'ora x 144 ore fa 864 € che praticamente è il costo del televisore... ah ci sono anche gli scatti alla risposta ed il fatto che cade ogni ora la linea per cui bisogna richiamare...una bella menata quindi... per vincere un televisoretto... mah...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su maxper non mi fare considerazioni ovvie solo per il (dimenticato) buon padre di famiglia che mi attizzi solo un flame che vorrei evitare

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ho il dettaglio chiamate, in chiaro, rilasciatomi dall'altro gestore, su carta intestata da cui risultano tutte le chiamate effettuate, e pagate.
    Non mi risulta che ci sia scritto in qualche regolamento che le chiamate dovessero provenire da numeri diversi.

    Guarda che ia fini del concorso(immagino) valgono...è ai fini dell'autoricarica che i contatori svalvolano...se non ti hanno chiamato o lo faranno o qualcuno è stato più bravo!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io invece mi chiedo se non si faceva prima a comprarselo il televisore.. secondo me si spendeva meno... ipotizzando una spesa di 6 euro all'ora x 144 ore fa 864 € che praticamente è il costo del televisore... ah ci sono anche gli scatti alla risposta ed il fatto che cade ogni ora la linea per cui bisogna richiamare...una bella menata quindi... per vincere un televisoretto... mah...

    Scccc...non lo dite a nessuno...Ma fai un po' i conti sballati...bastavano 6 wind5 con 90€ di credito circa in chiamata 24h no stop...

    In sostanza dal numero 3 ho speso 600€ per ricaricare le wind di 90€ l'1(PIù O MENO)e l'autoricarica è stata di 850€...quindi ho guadagnato 250€ sul credito e un televisore...
    Io cmq non sono padre di famiglia...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Mi sà che questo post verrà presto chiuso....

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    O (...) censurato....
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social