OUTLET 3 cambia grafica ma non solo.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

OUTLET 3 cambia grafica ma non solo.

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito OUTLET 3 cambia grafica ma non solo.

    "Outlet 3", la sezione di Shop 3 dedicata alle offerte, cambia grafica e propone offerte interessanti ( anche se, per ora, non si vedono videofonini a 9,90 euro: del resto si vedevano poco pure prima, visto che, almeno per quanto mi riguarda erano sempre esauriti ). Cmq promettono sconti interessanti e, ad oggi, sono presenti, tanto per fare un esempio, il Sony Ericsson K618 a 59,00 euro ( 14% di sconto ) o l' LG 310 a 39,00 euro ( 61% di sconto ). Consegna gratuita per spesa di oltre 70 euro. Secondo me niente da far sobbalzare sulla sedia, ma un' occhiata credo che valga la pena darla. Attenzione però: gran parte dei modelli sono sim-lock...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Si niente male, bisogna stare attenti a cosa viene messo ogni giorno per non farsi scappare qualche terminale secondario. Speriamo che vengano messi terminali a 9.90, ne vorrei prendere uno giusto per mio padre.


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Il k618i è un tvfonino? Ci posso vedere la tv??

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    No il K618i è un videofonino. Gli unici contenuti TV visibili sono quelli in streaming su Pianeta3.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social