News sulle penali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

News sulle penali

  1. #11

    Predefinito

    ovviamente

    non ho ne' chiamato 4371 ne' - se mai riuscissero ad estrapolare qualcosa da quei log pure - cliccato su "nuove condizioni" nel portale

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ovviamente

    non ho ne' chiamato 4371 ne' - se mai riuscissero ad estrapolare qualcosa da quei log pure - cliccato su "nuove condizioni" nel portale
    a mio avviso li sopravvalutate
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Oh mio Dio... Io ho spedito la raccomandata stamattina... Ed ora?... ;__;
    Viviana

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Oh mio Dio... Io ho spedito la raccomandata stamattina... Ed ora?... ;__;
    se hai spedito questa raccomandata
    http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=75
    riesci a cavartela ma se hai inviato il testo del recesso la vedo brutta, comunque quando ti arriva la richiesta di pagamento della penale cerca la strada della conciliazione. Naturalmente la tua situazione è molto difficile.
    Geoglobalfax

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    in base a quanto riferito da faquick pare che si possa recedere entro il 30 settembre.
    sinceramente sia su questo punto sia sulla possibilità di trattenere il cellulare ho qualche dubbio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    per essere precisi la data ultima è domani 1 ottobre essendo oggi 30 settembre domenica.

    si puo tentare con il dire di non aver ricevuto l'sms ed inviare il testo di questa raccomandata
    http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=75 eventualmente anticipandola oggi 30 settembre via fax 800179600
    Poi in conciliazione si vedrà come evolverà questa procedura. Naturalmente il risultato non è garantito perchè incidono molte variabili.
    Geoglobalfax

  7. #17

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano dato che mi trovo con i nervi a fior di pelle.
    Ho ricevuto l'sms di tre ad agosto, qualche giorno dopo mi ero informato presso un centro tre per recedere e mi hanno detto che avrei dovuto pagare non una penale ma bensì dei costi sostenuti da tre, in quel momento avevo lasciato perdere il tutto.
    Ieri mi sono nuovamente recato nel centro tre per cambiare tipo di tariffa e passare da quella con ricaricabile (con i 20 euro addebbitati sul conto corrente al mese) ad abbonamento di 49 euro al mese (1 ora di chiamate gratis al gg...) mi hanno detto di chiamare il 133 e fatto ciò mi sono sentito dire che devo pagare 250 euro per famose spese sostenute da tre...
    La mia domanda è questa: cosa posso fare? eventualmente potrei mandare un fax oggi stesso e domani una raccomandata.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552
    Viviana

  9. #19

    Predefinito

    ciao a tutti!
    volevo chiedere all'admin, o chiunque ne sappia, dove è possibile procurarsi il testo ufficiale di questo comunicato delle forze vendite, giusto per avere qualche pezzo di carta ufficiale su cui basarsi
    grazie

  10. #20

    Predefinito

    beh siccome sono comunicazioni interne, non sono divulgabili e quindi nemmeno utilizzabili per eventuali contenziosi con H3G ... noi sappiamo solo che cosi' e' stato comunicato ai rivenditori, non abbiamo una carta firmata da Novari che ce lo confermi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social