News sulle penali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

News sulle penali

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question News sulle penali

    In riferimento alla news che ieri faquick ha pubblicato volevo avere la conferma del fatto che gli utenti possano anche non restituire il cellulare.

    A me risulta solo che non vengano chieste le penali a chi ha esercitato il diritto di recesso entro il 31 agosto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
    Viviana

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
    se non hai inviato la raccomandata entro i 30 giorni dalla ricezione del sms ora non puoi fare nulla.

    E' sufficiente anche la raccomandata del recesso condizionato.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    entro il 31 agosto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    esatto la data limite dell'invio della raccomandata era il 31 agosto 2007.
    Geoglobalfax

  6. #6

    Predefinito

    la fonte della news è una comunicazione ufficiale alla forza vendita... quindi o in 3 non sanno nemmeno loro quel che fanno o e' ufficiale

    cmq visto che con H3G non c'e' da star mai sicuri su nulla, cerchero' di reperire ulteriori conferme a riguardo... stay tuned

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io, visto che non me ne fregava un belino del cellulare, l'ho restituito oggi entro i 30gg dalla cessazione del contratto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e hai fatto bene!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9

    Predefinito

    comunque la rimodulazione e' diventata effettiva il 1 settembre

    quindi i 30 giorni ci sarebbero tutti anche nel mese corrente, a rigor di logica (contate che l'sms non e' un metodo "valido" di comunicazione, e che molti di noi - tra cui io - non l'hanno nemmeno ricevuto)

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    comunque la rimodulazione e' diventata effettiva il 1 settembre

    quindi i 30 giorni ci sarebbero tutti anche nel mese corrente, a rigor di logica (contate che l'sms non e' un metodo "valido" di comunicazione, e che molti di noi - tra cui io - non l'hanno nemmeno ricevuto)
    puoi farlo sempre se sei stato abbastanza intelligente a non aver chiamato il 4371.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social