News sulle penali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

News sulle penali

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question News sulle penali

    In riferimento alla news che ieri faquick ha pubblicato volevo avere la conferma del fatto che gli utenti possano anche non restituire il cellulare.

    A me risulta solo che non vengano chieste le penali a chi ha esercitato il diritto di recesso entro il 31 agosto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
    Viviana

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
    se non hai inviato la raccomandata entro i 30 giorni dalla ricezione del sms ora non puoi fare nulla.

    E' sufficiente anche la raccomandata del recesso condizionato.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    entro il 31 agosto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)