Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mugna Visualizza Messaggio
    Ma se trasformassero l'attuale credito, in credito in scadenza (la parte accumulata con le autoricariche) allora credo che tutti , perlomeno quelli con un discreto credito, agirebbero le vie legali, io compreso.
    io dubito che lo faranno...
    penso che ne ricaverebbero solo danni...
    immagino già un abbandono di massa degli utenti
    e lo spostamento del credito su vari pieno wind-eurobonus...

    ma ripeto... tutto ciò IMHO...
    poi con H3G tutto è possibile...

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    giuridicamente nn potevano fare tante cose...eppure le hanno fatte...
    al mio paese il codice penale l'operazione prospettata la classifica sotto la voce di appropriazione indebita.

    Chi ha contestato le loro illegalità ha visto riconosciuto i propri diritti. Fino a prova contraria viviamo in uno stato di diritto e non nella repubblica popolare cinese.
    Geoglobalfax

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    a mio personalissimo parere è probabile che accada. Del resto dopo le disattivazioni di massa di luglio tutto è possibile.
    Io sono convinto che la loro idea sia quella di provarci a prescindere, per mal che vada qualche utente gli farà causa, ma quanti?
    In tal modo incamerano senza problema alcuno una grande quantità di danaro senza colpo ferire.

    Vi porto la mia esperienza... mi ero offerto di dare un aiuto legale gratuito a quelli che hanno avuto problemi di disattivazione lo scorso luglio a napoli e dintorni... Solo UNO ha deciso di fare causa alla tre per recuperare numero e credito.

    Quindi a conti fatti la loro strategia è stata vincente, gli utenti vogliono essere derubati.

    Prosit.
    al tuo posto non sarei tanto sicuro che pochi abbiamo protestato. Solo in Campania ho notizia di un centinaio di utenti che hanno fatto il 700 e h3g ha riconosciuto il tutto senza neanche andare alla prima udienza e pagando tutte le spese legali.

    I pochi che finora non hanno fatto nulla hanno cinque anni di tempo per recuperare il loro credito. La prescrizione dei crediti è quinquennale.
    Geoglobalfax

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Secondo me da una voce ufficiosa che parla di "altra cosa" si è arrivati a tutt'altra notizia,interpretando la notizia in modo sbagliato...insomma la notizia si è trasfomata in una bufala campana d.o.c. .

    La notizia, prevedibile,( se confermata) è sì quella di sottrarre dal credito residuo tutte le ricariche provenienti da promozioni/meccanismi di autoricarica e di trasformarle in "bonus": ma con "bonus" da intendersi solo un modo per distinguere la natura di questo credito residuo ( frutto di autoricariche). Un bonus che ha le stesse prerogative del credito residuo: ovvero senza scadenza,e senza vincoli di utilizzo, ovvero spendibile come sempre per tutte le opzioni, cambio tariffa, sms di beneficenza...
    Perchè allora agire in questo modo? Beh facile immaginarlo....

    PS. Comunque secondo me è poco probabile: troppe variabili delle quali tener conto come già detto da alcuni di voi...
    ...

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Secondo me da una voce ufficiosa che parla di "altra cosa" si è arrivati a tutt'altra notizia,interpretando la notizia in modo sbagliato...insomma la notizia si è trasfomata in una bufala campana d.o.c. .

    La notizia, prevedibile,( se confermata) è sì quella di sottrarre dal credito residuo tutte le ricariche provenienti da promozioni/meccanismi di autoricarica e di trasformarle in "bonus": ma con "bonus" da intendersi solo un modo per distinguere la natura di questo credito residuo ( frutto di autoricariche). Un bonus che ha le stesse prerogative del credito residuo: ovvero senza scadenza,e senza vincoli di utilizzo, ovvero spendibile come sempre per tutte le opzioni, cambio tariffa, sms di beneficenza...
    Perchè allora agire in questo modo? Beh facile immaginarlo....

    PS. Comunque secondo me è poco probabile: troppe variabili delle quali tener conto come già detto da alcuni di voi...
    questa distinzione la dovevano fare con la nascita della tariffa come previsto dalla delibera 7/02/CONS o nei 30 giorni successivi dall'entrata in vigore della Bersani (cosa fatta da Vodafone per la tariffa eurobonus) siccome non l'hanno fatto su quel credito non possono metterci le mani facendo la separazione tra credito acquistato ed autoricariche. Il guaio loro l'hanno creato ed ora loro trovano una soluzione onorevole per entrambi le parti. Perchè se cambiano le carte in tavola si beccano denunce penali, altro che conciliazioni e giudici di pace.
    Geoglobalfax

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    questa distinzione la dovevano fare con la nascita della tariffa come previsto dalla delibera 7/02/CONS o nei 30 giorni successivi dall'entrata in vigore della Bersani (cosa fatta da Vodafone per la tariffa eurobonus) siccome non l'hanno fatto su quel credito non possono metterci le mani facendo la separazione tra credito acquistato ed autoricariche. Il guaio loro l'hanno creato ed ora loro trovano una soluzione onorevole per entrambi le parti. Perchè se cambiano le carte in tavola si beccano denunce penali, altro che conciliazioni e giudici di pace.
    Sai che la penso esattamente come te...
    Sicuramente, e ne abbiamo avuto conferma, la denucia se la beccano davvero se continuano a non permettere di conoscere tra l'altro la data di scadenza della propria usim: l'unico operatore in Italia ....
    ....e le riattivazioni ( in questi giorni) di molte schede disattivate a Luglio ( seppur c'è che non ricaricava da + di 12 mesi) non sono un regalo di H3g...ma la dimostrazione che questa impossibilità di conoscere con esattezza la data di scadenza è una pecca della quale H3g ne pagherà le conseguenze...

    ...

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    e invece alla fine lo hanno fatto... e qui c'e' qualcuno con la sfera di cristallo

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    qui la delibera 07/02 non c'entra.
    quella parlava di restituzione del credito, in questo caso stiamo parlando della modalità di fruizione del medesimo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Dove era state lette le "anticipazioni" a cui alludeva il creatore del post?
    Sarebbe interessante indagare

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mai detto "tecnicamente impossibile" ma bensi' "altissimamente improbabile che abbiano le capacita' tecniche"

    ... e' ben diverso
    mi sa che ce le avevano le capacità tecniche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social