pericolo conferenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

pericolo conferenza

  1. #1

    Predefinito pericolo conferenza

    E' vero che bloccano le sim?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se si va oltre l'uso "normale" (uso le virgolette ma credo che in nessun tribunale di questo paese sia considerato normale chiamare dalla stessa linea un altro numero per sei volte, se lo è ditemelo che emigro ) direi che è possibile che accada. Sempre che non si creda che a tirare i sassi contro le finestre i vetri prima o poi non si rompano.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se si va oltre l'uso "normale" (uso le virgolette ma credo che in nessun tribunale di questo paese sia considerato normale chiamare dalla stessa linea un altro numero per sei volte, se lo è ditemelo che emigro ) direi che è possibile che accada. Sempre che non si creda che a tirare i sassi contro le finestre i vetri prima o poi non si rompano.
    Ma che vuol dire sta cosa?Io ad esempio che faccio conferenza verso i numeri tre perchè ho GD3 sono a rischio?Che vuol dire chiamare per 6 volte lo stesso numero'E soprattutto che senso avrebbe.........illuminatemi!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se si va oltre l'uso "normale" (uso le virgolette ma credo che in nessun tribunale di questo paese sia considerato normale chiamare dalla stessa linea un altro numero per sei volte, se lo è ditemelo che emigro ) direi che è possibile che accada. Sempre che non si creda che a tirare i sassi contro le finestre i vetri prima o poi non si rompano.
    Io uso normalmente la conferenzaper lavoro ed anche tra amici, anche in 5\6 contemporaneamente, quando dobbiamo accordarci sulle uscite serali (e chiamo sempre gli stessi numeri). Ciò mi evita di dover chiamare il primo amico, mettermi d'accordo con lui, poi chiamare il secondo amico e mettermi d'accordo con lui. poi chiamare il terzo, al quale l'orario non va bene e dover richiamare tutti... Perchè dovrei essere a rischio? Sto usando (e soprattutto pagando) un sistema messomi a disposizione da 3 e supportato dalla tecnologia e quindi "normale" per l'uso che ne faccio.
    Invece non ho capito cosa significa "chiamare sei volte lo stesso numero": forse fare una conferenza a sei con il medesimo numero, cioè chiamarsi, mettersi in attesa, richiamarsi e così via (a scopo ricarica)? Non credo neanche che sia possibile con lo stesso numero. E se lo fosse il gestore telefonico dovrebbe comunque dare prima un avvertimento e poi eventualmente agire...ma forse è chiedere troppo da chi ormai è abituato a fare come gli pare.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Io uso normalmente la conferenzaper lavoro ed anche tra amici, anche in 5\6 contemporaneamente, quando dobbiamo accordarci sulle uscite serali (e chiamo sempre gli stessi numeri). Ciò mi evita di dover chiamare il primo amico, mettermi d'accordo con lui, poi chiamare il secondo amico e mettermi d'accordo con lui. poi chiamare il terzo, al quale l'orario non va bene e dover richiamare tutti... Perchè dovrei essere a rischio? Sto usando (e soprattutto pagando) un sistema messomi a disposizione da 3 e supportato dalla tecnologia e quindi "normale" per l'uso che ne faccio.
    Invece non ho capito cosa significa "chiamare sei volte lo stesso numero": forse fare una conferenza a sei con il medesimo numero, cioè chiamarsi, mettersi in attesa, richiamarsi e così via (a scopo ricarica)? Non credo neanche che sia possibile con lo stesso numero. E se lo fosse il gestore telefonico dovrebbe comunque dare prima un avvertimento e poi eventualmente agire...ma forse è chiedere troppo da chi ormai è abituato a fare come gli pare.
    Ecco, anch'io non ho capito sta cosa!!!

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ve la spiego io...

    non è certo l'uso (legittimissimo) che ne fa amgzero...

    si intende chiamare per ore (ma ore!! tipo 12-16) 6 numeri non tre (es. wind con pienowind o vodafone eurobonus) allo scopo di riversare credito dalla ST+ rimodulata

    quindi se uno sfrutta la GD3 non rischia nulla, anche perchè dubito che amg faccia che so 6 ore al giorno di chiamate in conferenza dalla sua sim 3 ad altre sim3
    insomma gli usi "normali" non sono certo a rischio disattivazione

    se uno fa conferenze per ore ore al giorno per lavoro difficilmente usa una ricaricabile, ma dovrebbe avere un uso affari (anche perchè così scarica le spese)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ve la spiego io...

    non è certo l'uso (legittimissimo) che ne fa amgzero...

    si intende chiamare per ore (ma ore!! tipo 12-16) 6 numeri non tre (es. wind con pienowind o vodafone eurobonus) allo scopo di riversare credito dalla ST+ rimodulata

    quindi se uno sfrutta la GD3 non rischia nulla, anche perchè dubito che amg faccia che so 6 ore al giorno di chiamate in conferenza dalla sua sim 3 ad altre sim3
    insomma gli usi "normali" non sono certo a rischio disattivazione

    se uno fa conferenze per ore ore al giorno per lavoro difficilmente usa una ricaricabile, ma dovrebbe avere un uso affari (anche perchè così scarica le spese)
    Quantoooooooooooooooo
    6 ore, 12 ore?
    E' inutile si cerca sempre :chair: H3G!!!A sto punto fanno bene.....scusate, ma quando ce vuò ce vuò....

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Io uso normalmente la conferenzaper lavoro ed anche tra amici, anche in 5\6 contemporaneamente, quando dobbiamo accordarci sulle uscite serali (e chiamo sempre gli stessi numeri).
    Pure io, da sempre. Ma la situazione è quella spiegata perfettamente da maxper

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Pure io, da sempre. Ma la situazione è quella spiegata perfettamente da maxper
    Va bè, allora io sono fuori pericolo

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ve la spiego io...

    non è certo l'uso (legittimissimo) che ne fa amgzero...

    si intende chiamare per ore (ma ore!! tipo 12-16) 6 numeri non tre (es. wind con pienowind o vodafone eurobonus) allo scopo di riversare credito dalla ST+ rimodulata

    quindi se uno sfrutta la GD3 non rischia nulla, anche perchè dubito che amg faccia che so 6 ore al giorno di chiamate in conferenza dalla sua sim 3 ad altre sim3
    insomma gli usi "normali" non sono certo a rischio disattivazione

    se uno fa conferenze per ore ore al giorno per lavoro difficilmente usa una ricaricabile, ma dovrebbe avere un uso affari (anche perchè così scarica le spese)
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social