Tariffa super a ottobre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Tariffa super a ottobre?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Tariffa super a ottobre?

    Ho cambiato il piano vs Super5, dato la rimodulazione, gratis nel mese di settembre, ma ad ottobre, non avendo ricaricato, ho ancora attiva la tariffa super?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il piano vs Super5, dato la rimodulazione, gratis nel mese di settembre, ma ad ottobre, non avendo ricaricato, ho ancora attiva la tariffa super?
    Mi ponevo questa domanda avendo letto questo:

    Super5: contributo 3 euro - bonus 3 euro

    Fino al 30 settembre 2007:
    • I clienti con Super5 che hanno la tariffa Super abilitata non devono corrispondere alcun importo

    Dal 1 ottobre 2007:
    I clienti che nel mese di ottobre hanno la tariffa super abilitata* avranno:
    • dal 2 ottobre un addebito del contributo di 3 euro legato all‘abilitazione della tariffa Super
    • entro metà ottobre, se nel mese di settembre il cliente ha ricevuto almeno 90 minuti di traffico voce da altri operatori,
    riceveranno una ricarica bonus di 3 euro.

    *il cliente può avere la tariffa super abilitata perchè si è attivato a settembre ed ha la tariffa abilitata di default oppure
    perchè si è attivato prima di settembre e nel mese ha effettuato una ricarica.

    Dettagli contributo:
    Il costo di 3 euro viene scalato dal credito standard. Eventuali crediti a scadenza e bonus non vengono presi in considerazione.
    Se il cliente non ha 3 euro di credito standard, l'importo viene comunque scalato (il cliente va in credito negativo).
    Il terzo giorno del mese viene mandato un Sms con il seguente testo: "come previsto dal tuo piano tariffario Super5, ti sono stati addebitati 3€ per l'abilitazione della Tariffa Super nel mese in corso".

    Dettagli bonus 3 euro:
    Il bonus viene erogato ai clienti che hanno ricevuto l'addebito di 3 euro nel mese corrente (mese x)
    Il cliente riceve una ricarica omaggio di 3 euro se nel mese precedente (mese x meno 1) ha ricevuto almeno 90 minuti di chiamate da altri operatori nazionali mobili e fissi differenti da 3. La ricarica erogata è standard, non ha scadenza e puo' essere utilizzata per qualunque servizio.
    Il cliente non riceve una ricarica omaggio da 3 euro se nel mese precedente (x meno 1) non ha ricevuto almeno 90 minuti di chiamate da altri operatori nazionali mobili e fissi differenti da 3.
    Dopo aver ricevuto la ricarica omaggio il cliente riceve il seguente Sms: " Ti sono stati accreditati 3€ di credito per aver ricevuto 90 minuti di traffico voce da altri operatori nel mese precedente".

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Esclusivamente nel mese di attivazione/cambio piano non è necessario eseguire la ricarica e non vengono addbitati i 3 euro. Quindi per tutto ottobre si è coperti. Ad ottobre, ovviamente, bisogna ricaricare per avere la tariffa super a novembre... e così via.
    Simone ©


  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    si ma se non ricarichi ti danno la tariffa normale e poi non ti scalano i 3 € il mese successivo vero?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    si ma se non ricarichi ti danno la tariffa normale e poi non ti scalano i 3 € il mese successivo vero?
    Certo, se ad ottobre non ricarico avrò - a novembre - la tariffa normale e non mi verranno addebitati i 3 euro.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Esclusivamente nel mese di attivazione/cambio piano non è necessario eseguire la ricarica e non vengono addbitati i 3 euro. Quindi per tutto ottobre si è coperti. Ad ottobre, ovviamente, bisogna ricaricare per avere la tariffa super a novembre... e così via.
    provato...?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Scusate ero collegato senza refresh e ho visto ora i post di risposta

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    provato...?
    No, non ho ancora provato ma, per logica, se non faccio la ricarica è perchè non mi interessa avere la tariffa super il mese successivo e, quindi, non vengono nemmeno addebitati i 3 euro.
    Simone ©


  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    essendo così una bella super5 si potrebbe anche fare

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    No, non ho ancora provato ma, per logica, se non faccio la ricarica è perchè non mi interessa avere la tariffa super il mese successivo e, quindi, non vengono nemmeno addebitati i 3 euro.
    allora prima vedrò se qualcuno mi conferma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social