Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Saluti dalle 3 terre

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito Saluti dalle 3 terre

L' ormai famosa promo ad personam, "L' estate non finisce mai", dopo l' invio dell' sms sui numeri promozionati, è stata pubblicizzata anche con una brochure, arrivatami oggi a casa, con ampie spiegazioni sulle modalità della promo stessa ( bonus di 100 € di traffico omaggio di cui 30 € verso tutti e 70 € verso rete 3 e fissi, Tua7 fino alla fine del 2007, ricariche da settembre a novembre triplicate con riconoscimento di bonus verso fissi e 3, dove tutti i bonus debbono considerarsi a scadenza di 1 mese dall' erogazione ). Sul fronte della brochure una cartolina con foto di un mare limpidissimo di scoglio ed una scritta Saluti dalle 3 terre. Simpatica, anche se fà venire un pò di nostalgia per l' estate appena trascorsa.
    TRE 3Power10 TIMSenzaScatto WIND12
    DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Post Thanks / Like

Predefinito

come presentazione darei un 10. da l'impressione iniziale di aver ricevuto una cartolina da un amico, ed è ben fatta.
    ma vorrei sapere quando mi attiveranno la tua7

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    come presentazione darei un 10. da l'impressione iniziale di aver ricevuto una cartolina da un amico, ed è ben fatta.
    ma vorrei sapere quando mi attiveranno la tua7
    Si, stavolta la brochure è veramente carina: pare davvero una cartolina da parte di un amico ( oggi, purtroppo, se ne spediscono meno di una volta ). Sul fatto dell' attivazione della Tua7 anche io sono in "fiduciosa" attesa, visto che il 4321 continua a parlare di "Super 3 2007" e, sul servizio clienti on line, al piano tariffario, è ugualmente rammentata la Super 3 2007, senza cenno alcuno a Tua7. Speriamo bene!
    TRE 3Power10 TIMSenzaScatto WIND12
    DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito

Arrivato il messaggio di attivazione tua7 per 90 giorni....

Al 4321 ( poi 3 e poi 2) mi dice che nei servizi attivi ho tua7. Non c'è ancora traccia on-line!

Bene per 3 mesi userò questa come seconda/terza sim.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social