Saluti dalle 3 terre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Saluti dalle 3 terre

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Saluti dalle 3 terre

    L' ormai famosa promo ad personam, "L' estate non finisce mai", dopo l' invio dell' sms sui numeri promozionati, è stata pubblicizzata anche con una brochure, arrivatami oggi a casa, con ampie spiegazioni sulle modalità della promo stessa ( bonus di 100 € di traffico omaggio di cui 30 € verso tutti e 70 € verso rete 3 e fissi, Tua7 fino alla fine del 2007, ricariche da settembre a novembre triplicate con riconoscimento di bonus verso fissi e 3, dove tutti i bonus debbono considerarsi a scadenza di 1 mese dall' erogazione ). Sul fronte della brochure una cartolina con foto di un mare limpidissimo di scoglio ed una scritta Saluti dalle 3 terre. Simpatica, anche se fà venire un pò di nostalgia per l' estate appena trascorsa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    come presentazione darei un 10. da l'impressione iniziale di aver ricevuto una cartolina da un amico, ed è ben fatta.
    ma vorrei sapere quando mi attiveranno la tua7

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    come presentazione darei un 10. da l'impressione iniziale di aver ricevuto una cartolina da un amico, ed è ben fatta.
    ma vorrei sapere quando mi attiveranno la tua7
    Si, stavolta la brochure è veramente carina: pare davvero una cartolina da parte di un amico ( oggi, purtroppo, se ne spediscono meno di una volta ). Sul fatto dell' attivazione della Tua7 anche io sono in "fiduciosa" attesa, visto che il 4321 continua a parlare di "Super 3 2007" e, sul servizio clienti on line, al piano tariffario, è ugualmente rammentata la Super 3 2007, senza cenno alcuno a Tua7. Speriamo bene!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Arrivato il messaggio di attivazione tua7 per 90 giorni....

    Al 4321 ( poi 3 e poi 2) mi dice che nei servizi attivi ho tua7. Non c'è ancora traccia on-line!

    Bene per 3 mesi userò questa come seconda/terza sim.......
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social