Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #141
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    più che polemizzare, sarebbe utile capire i criteri secondo cui stanno rimodulando.....ammesso che ci siano dei criteri e che non sia solo una questione di tempi

    - non ancora rimodulato -
    730 € circa di credito
    gd3 in attivazione
    supertua+2007
    sim silente
    ricarico ogni 5 mesi la usim
    autoricarica? si, l'ho fatto per 4 mesi (da 5 mesi nessuna autoricarica "forzata")
    899 mai utilizzato
    numero ex 393 e poi ho comprato un numero personale
    intestatario corrispondente a reale utilizzatore

    - non ancora rimodulato -
    650 € circa di credito
    gd3 in attivazione
    ex supertua+ ora super10
    sim attivissima (in comodato d'uso alla fidanzata), spesa di circa 40 €/mese
    ricaricata ogni mese con 10 euro
    autoricarica? si, con moderazione si, l'ho fatto per 4 mesi (da 5 mesi nessuna autoricarica "forzata")
    numero portato da TIM
    899 mai utilizzato
    intestatario diverso da reale utilizzatore
    Quello che stanno spostando e il bonus che si è accumulato nel 2006 e che (credo) non si è ancora finito di consumare, quindi puo essere che non hai bonus del 2006 e quindi non hai avuto alcuna modifica. Questo è solo un mio pensiero.

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master1 Visualizza Messaggio
    tre è peggio di tim ormai!!

    Diciamo pure che niente e nulla è peggio di 3
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #143
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    e allora concordi con me che sono fuori logica anche super5 gente di 3 e compagnia bella! quindi toccherà anche a loro!

    mi spiace che la tua visione sia limitata solo agli autoricaricatori!... se sei un cliente 3 cè poco da godere!

    aspettiamo le 13 e vediamo cosa dicono a questo famoso numero!
    secondo me super5 non è una tariffa fuori logica, ma si inserisce bene tra le nuove tariffe del mercato che prevedono tutte un'autoricarica mensile per usufruire di benefici (tariffa super), per quanto riguarda gente di 3 anch'essa è come molte tariffe on-net (che al gestore costano poco e nulla) che offrono altre compagnie mobili:
    conclusione--> non credo toccherà anche a loro

  4. #144
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Tutti i bonus sono validi fino al 31.12.07.

    O cacchio!

    Da questa mattina 3 Italia ha tolto tutto il credito accumulato a suon di autoricariche nel corso del 2006 e lo ha trasformato in bonus a scadenza fissata al 31 dicembre 2007.
    Sta in queste ore procedendo all’invio di comunicazione via SMS, che però viola il codice di consumo che richiede 30 giorni di preavviso e che quindi la porterà ad essere sanzionata in caso di ricorsi.
    È stato attivato anche un numero dedicato, utile per spiegare ai clienti cosa sta succedendo, il 4940, che però al momento risulta ancora inaccessibile.

    Questo tipo di ulteriore modifica intaccherà -per essere schietti- solo quelli che hanno stoccato lautissime quantità di bonus (cifre a tre e quattro zeri) nel corso dell’anno 2006 (dico “laute” perché altrimenti nel corso dei primi 10 mesi dell’anno sarebbe stato auspicabile finirle) e che prevedevano di chiamare gratis per tanto tempo ancora. È chiaro che il gestore ha deciso di perdere tutti questi clienti, con relativa pubblicità negativa verso amici e parenti, ma immagino che a conti fatti ora come ora non siano più un guadagno, quanto più un peso (niente ricariche acquistate = niente nuovi introiti), mentre i migliaia di euro guadagnati in interconnessioni e non sfruttati saranno fagocitati in un sol colpo.
    Dal lato cliente, oltre alla rabbia, resta però un dubbio: a che conseguenze porterebbe avanzare ricorso con il rischio di vedersi accusare di uso non fisiologico del servizio, con tutte le limitazioni del caso scritte nelle Condizioni generali di Servizio? Anche perché, tranne che uno non abbia un numero da Radio, ricevere per giorni blocchi di migliaia di SMS -come accadeva all’epoca delle TuttoRelax di TIM- è difficile da spiegazione.


    da altro sito.

  5. #145
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Bene!!!
    Questa è la prova che quella di tre è stata un'autentica truffa premeditata

    Hanno preso soldi a valanghe sfruttando le interconnessioni per poi toglierci il credito...da SEMPRE il bonus accumulato ha come data ultima di utilizzo la SCADENZA DELLA SIM, non possono fare questo!

    Tra l'altro sono doppiamente SFIGATO visto che la usim ha un numero per il quale mi hanno offerto 3.000 euro e dove certamente non è il caso di fare cazzate!!! Perfetto...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Leopard inside

  6. #146
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ottimo a sapersi, cosa è un incentivo ad attivare 899?
    ho i miei dubbi sulla possibilità di chiamare 899 con credito a scadenza, sarebbe l'unica via x bruciare tanto credito in mesi

  7. #147
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    si io non lo faccio perdere però, corro a comprare una sim wind, subito!!! da qui a dicembre la riempio
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  8. #148
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Almeno rimodularlo non facendolo valere per gli 899, 166 e SMS Premium era una cosa giusta per andare contro chi ci viveva! Ma farlo scadere mi sembra TROPPO!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    si io non lo faccio perdere però, corro a comprare una sim wind, subito!!! da qui a dicembre la riempio
    attenzione al pieno wind.. ricordate che si tratta di opzione, e pertanto se wind decidesse di non rinnovarla, vi trovereste nella stessa identica situazione di travaso... uniche sicure eurobonus e auto300

  10. #150
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Se non sbaglio (contradditemi se dico una caxxata), dal 01/01/08 i costi di interconnessione per la H3G non saranno più "vantaggiosi" per l'azienda come adesso.
    Credo sia questo il motivo per cui la H3G ha tentato questa mossa, dicendo: "Avete accumulato tanto (e noi ci abbiamo guadagnato)? Ora spendete il vostro credito finchè i costi di interconneessione per noi sono buoni!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social